Aggiornato al: 29 Gennaio, 2019  785

Gossip news, Fabrizio Corona rivela: “Ecco come è diventata famosa Ilary Blasi…”

Nel suo ultimo libro, Fabrizio Corona ha svelato due episodi inediti che riguardano i primi passi della signora Totti nel mondo dello spettacolo

Gossip news, Fabrizio Corona rivela: “Ecco come è diventata famosa Ilary Blasi…”

Nel suo ultimo libro, Fabrizio Corona ha svelato due episodi inediti che riguardano i primi passi della signora Totti nel mondo dello spettacolo


Da qualche giorno è uscito il nuovo libro di Fabrizio Corona dal titolo “Non mi avete fatto niente”, un’altra autobiografia in cui sono svelati i retroscena di alcuni personaggi dello spettacolo. Nel libro, si possono leggere due importanti rivelazioni su Ilary Blasi quando non era ancora diventata famosa. L’ex re dei paparazzi racconta di averla conosciuta prima e durante la sua esperienza a Passaparola. Corona rivela come è diventata celebre e quali sono stati i suoi primi flirt.

Gossip news, Fabrizio Corona torna a parlare di Ilary Blasi

Dopo la lite furiosa al Grande Fratello Vip 3, i rapporti tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi sono diventati ancora più tesi. In quell’occasione, l’ex re dei paparazzi intimò di dire tutta la verità su quello che lei fece a 16 anni e pare proprio che abbia mantenuto la promessa. Attraverso il suo libro “Non mi avete fatto niente”, Corona ha raccontato alcuni retroscena sulla conduttrice quando non era ancora famosa. Nell’autobiografia viene svelato il primo provino della Blasi: “Lei era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio. Ricordo quel giorno, si fa avanti una signora e mi dice: ‘Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary’. Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza. Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere”.

Gossip news, le storie d’amore di Ilary Blasi prima di Francesco Totti


L’ex paparazzo dei vip continua così: “Successivamente, nacque Passaparola, il game show di Gerry Scotti e, secondo Lele Mora e Corona, lei era perfetta per quel ruolo. Così la chiamarono e dopo che era diventata maggiorenne accettò subito”. Nel nuovo libro di Fabrizio Corona, viene svelato un altro clamoroso retroscena. Questa volta legato alla vita sentimentale di Ilary Blasi agli inizi della sua esperienza a Passaparola. Secondo l’ex re dei paparazzi, la conduttrice avrebbe avuto due love story con due suoi cari amici.

“Lei viene a Milano e inizia a frequentare il mio giro” rivela. “La prima sera che usciamo ha una storia di sesso con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano”. Corona poi svela che il successo della Blasi non tarda ad arrivare e, diventata una delle letterine più famose, inizia a frequentare Francesco Totti. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News