Aggiornato al: 24 Gennaio, 2019  584

Gossip news, Fabrizio Corona si dichiara a Belen e fa un’importante confessione

L'ex re dei paparazzi ha fatto sapere di essere ancora legato a Belen e di essersi rifatto completamente

Gossip news, Fabrizio Corona si dichiara a Belen e fa un’importante confessione

L'ex re dei paparazzi ha fatto sapere di essere ancora legato a Belen e di essersi rifatto completamente


Nelle ultime ore, Fabrizio Corona è tornato al centro dell’attenzione per una sua intervista rilasciata di recente. L’ex re dei paparazzi ha fatto alcune rivelazione piuttosto inaspettate, tra cui quella su Belen Rodriguez. Della showgirl argentina, il ragazzo ha parlato come non aveva mai fatto prima dichiarando di essere ancora legato a lei. Corona ha poi fatto un’altra clamorosa confessione sul suo aspetto fisico. Qui, ha svelato di essersi rifatto completamente.

Gossip news: Corona innamorato ancora di Belen?

In occasione di una recente intervista, Fabrizio Corona ha fatto delle incredibili rivelazioni. Il ragazzo ha parlato dei suoi amori e ovviamente non ha potuto non menzionare Belen Rodriguez, la quale sembrerebbe ancora l’amore della sua vita. Nella sua intervista, Corona ha rivelato: “Belen? Posso dire che è stata la storia più importante della mia vita. Lei è stata la famiglia che avrei sempre voluto avere. Detto questo non credo ci sarà la possibilità di un ritorno insieme, però è una relazione che porto nel mio cuore e rappresenta sicuramente l’amore più importante che ho avuto”. E a chi immagina un matrimonio tra loro, l’ex re dei paparazzi risponde con una frecciatina a Fedez e Chiara Ferragni: “Un matrimonio tra di noi? I Ferragnez a confronto non rappresentano nemmeno la punta dell’unghia di quello che potremmo essere noi insieme”.

Gossip news: tutti i ritocchi estetici di Corona


Non è un segreto che Fabrizio Corona è uno degli uomini più sexy della tv italiana. Il suo aspetto fisico invidiabile alla sua età, unito ad un carattere piuttosto “ribelle”, l’ha fatto sempre parlare di sé. Tuttavia, la sua immagine non sarebbe tutta farina del suo sacco. Come rivelato dallo stesso ex re dei paparazzi, è il chirurgo plastico a curargli l’aspetto esteriore: “Il mio chirurgo plastico veniva anche in carcere per controllare il mio aspetto. Io lavoro con la mia immagine. Sono rifatto completamente, anche se non si vede perché son rifatto talmente bene che non può vedersi”.

Il ragazzo ha anche spiegato senza problemi di ricorrere ad alcuni trattamenti ogni 2 o 3 mesi: “Ogni due o tre mesi faccio Botox, filler e trattamenti vari”.

CATEGORIE News