Aggiornato al: 09 Febbraio, 2019  855

Gossip news: il figlio di Barbara D’Urso si è fidanzato con un ex naufraga?

Il giovane Emanuele Berardi è stato paparazzato in compagnia di un’ ex isolana

Gossip news: il figlio di Barbara D’Urso si è fidanzato con un ex naufraga?

Il giovane Emanuele Berardi è stato paparazzato in compagnia di un’ ex isolana


Nelle ultime ore, il figlio di Barbara D’Urso è stato beccato in atteggiamenti intimi con un’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Stiamo parlando di Emanuele Berardi che avrebbe iniziato una frequentazione con Bianca Atzei, cantante ed ex protagonista del reality. I due sono stati pizzicati durante una cena e hanno dato l’impressione di essere molto in sintonia. Scatti che hanno acceso naturalmente il gossip e che hanno allontanato la voce del possibile flirt tra l‘Atzei e Jonathan Kashanian.

Gossip news: il figlio della D’Urso si è fidanzato?

Non è un mistero che Barbara D’Urso non voglia parlare dei suoi figli quando si tratta di televisione.  Suo figlio Emanuele Berardi è stato pizzicato insieme a Bianca Atzei durante e dopo una cena. I due sono apparsi piuttosto complici e intimi, tanto che in molti suppongono che si stiano frequentando segretamente. Le foto hanno fatto il giro del web e hanno coinvolto naturalmente anche la conduttrice di Pomeriggio 5. Non a caso, i telespettatori attendono che la D’Urso affronti l’argomento nel suo talk show visto che si tratta di un gossip da far girare la testa. Qualcuno, però, ipotizza che non lo farà proprio per restare fedele alla sua presa di posizione di non parlare dei figli. Sta di fatto che Emanuele sta iniziando a bazzicare il piccolo schermo. Dopo lo scherzo alla madre durante Scherzi a Parte, adesso è finito al centro dell’attenzione per questa presunta love story.

Isola dei Famosi 2019: lite a distanza tra Barbara d’Urso e Alvin La conduttrice di Pomeriggio 5 e l'inviato del reality si sono punzecchiati a distanza sul caso John Vitale


Gossip news: svelato il mistero di Bianca Atzei

Il presunto flirt tra Bianca Atzei e Emanuele Berardi ha risolto uno dei misteri che avvolgevano la ragazza. Non a caso, dopo la fine della sua avventura all’Isola dei Famosi, la cantante si era avvicinata molto a Jonathan Kashanian. I due erano diventati inseparabili e non esitavano a scambiarsi dediche e baci. Tutte cose che hanno spinto a pensare che tra loro ci fosse una storia d’amore. Jonathan e Bianca, tuttavia, non sono mai usciti allo scoperto e hanno preferito mantenere il riservo. Da quando sono spuntate le foto di Bianca con il figlio della D’Urso è arrivata finalmente la conferma che tra la cantante e lo stylist c’era soltanto un’amicizia.

Live – Non è la d’Urso: in arrivo il nuovo programma di Barbara d’Urso In questi giorni è andato in onda il divertentissimo spot del nuovo programma di Barbara d'Urso.

Tuttavia, va anche detto che Jonathan e Bianca non pubblicano una foto insieme da parecchio tempo. Qualcuno ipotizza che qualcosa tra loro si sia improvvisamente rotto.

CATEGORIE News