Aggiornato al: 26 Marzo, 2019  547

Gossip news, Ilary Blasi condurrà un nuovo programma insieme a Francesco Totti?

Dopo il presunto no al Grande Fratello Vip, la conduttrice potrebbe passare in un nuovo programma

Gossip news, Ilary Blasi condurrà un nuovo programma insieme a Francesco Totti?

Dopo il presunto no al Grande Fratello Vip, la conduttrice potrebbe passare in un nuovo programma


Nelle ultime ore, Ilary Blasi è tornata al centro dell’attenzione per il suo presunto rifiuto al Grande Fratello Vip. Non a caso, pare che la conduttrice romana abbia deciso di non guidare più il reality più famoso d’Italia dopo ben tre edizione al suo timone. Stando ai rumors, la Blasi avrebbe rifiutato poiché sarebbe in lizza per un posto a La sai l’ultima, in partenza a settembre 2019. La novità è che la conduttrice potrebbe condurre insieme al marito Francesco Totti.

Gossip news: Ilary Blasi passa a La sai l’ultima?

Sta facendo rumore l’ultima voce emersa sul web che parla del “no” di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip. La conduttrice, infatti, avrebbe preferito lasciare il reality per un motivo non ancora precisato. Qualcuno ha ipotizzato che tra la Blasi e la produzione del reality ci sarebbero stati degli attriti in merito al rinnovo di contratto. Altri pensano che un altro motivo sia legato alla nuova edizione di La sai l’ultima. Il programma, che manca sul piccolo schermo dal 2008, è pronto a ritornare a Mediaset per una stagione di 4 puntate.

Grande Fratello Vip, la lite tra Ilary e Corona era un bluff: l’accordo tra i due e le accuse della procura Sono sconcertanti le rivelazioni del Corriere della Sera a proposito della furiosa litigata tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona


Gossip news: anche Francesco Totti a La sai l’ultima?

Gli autori avrebbero pensato proprio a Ilary Blasi per la nuova conduzione, la quale starebbe valutando ancora l’offerta. Oltre alla grande novità del ritorno di La sai l’ultima, sul web è emersa la possibilità di vedere alla conduzione del programma Ilary Blasi e il marito Francesco Totti. Non a caso, la voce della conduzione tutta in famiglia sta diventando sempre più forte e non sarebbe così impossibile come in molti pensano. L’ex capitano della Roma, infatti, gode di ottimi rapporti con la Mediaset ed è stato ospite in numerosi talk show del palinsesto.

Grande Fratello, Ilary Blasi furiosa con la D’Urso? Barbara D'Urso ha lanciato il guanto di sfida alla collega Ilary Blasi, ecco chi sono i concorrenti contesi

Per tale motivo, Totti potrebbe affiancare la moglie nella nuova edizione e mostrarsi in una veste completamente nuova. Tuttavia, come ha rivelato TvBlogo, la Blasi potrebbe condurre insieme a Teo Mammucari. In questo caso, la presenza di Totti potrebbe essere limitata sola a qualche ospitata. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News