Gossip news: la dichiarazione shock della moglie di Paolo Bonolis!

Ancora una volta, la compagna di Paolo Bonolis ha fatto alcune dichiarazioni piuttosto discutibili

News

di 1848 visualizzazioni 0

Gossip news: la dichiarazione shock della moglie di Paolo Bonolis!

Se Paolo Bonolis è uno dei volti più amati dal pubblico italiano, Sonia Bruganelli non può dire certamente lo stesso. La moglie del celebre conduttore, infatti, si è ritrovata di nuovo al centro delle critiche. Questa volta non c’entra il fatto di ostentare le sue ricchezze (cosa che le fu criticata duramente), bensì le sue dichiarazioni riguardo la fedeltà di coppia. A tal proposito, la Bruganelli ha fatto delle affermazioni che hanno lasciato molti senza parole.

Gossip news: le dichiarazioni di Sonia Bruganelli

Intervistata di recente da Dagospia in merito alle sue idee, Sonia Bruganelli è finita ancora una volta nella bufera. La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha spiegato il suo punto di vista in merito alla fedeltà di coppia, spendendo parole piuttosto inaspettate: “La fedeltà fisica, pur perseguendola, è qualcosa di innaturale. Non siamo nati per resistere alle tentazioni e ai piaceri del corpo. È un sentimento complesso, nobile, che appartiene all’anima. Come si può rimanere fedeli? Bisogna avere un progetto comune, nel mio caso i figli, una famiglia“. La donna, tuttavia, ha voluto specificare che queste affermazioni non sono riferite al suo rapporto con il marito, ma sono solo giudizi generici. Ad ogni modo, le sue parole hanno alzato un autentico polverone.

Gossip news: le reazione del web!

A chi ha sostenuto le parole della Bruganelli, si è contrapposto chi ha giudicato quelle frasi una mancanza di rispetto all’amore in una coppia. D’altronde, la moglie di Paolo Bonolis ha anche parlato di momenti di privacy in cui il partner non deve essere per forza incluso. In merito a questo, Sonia Bruganelli ha affermato: “La passione è importante, ma io credo che sia un atto di civiltà dormire anche in camere separate“. Insomma, parole piuttosto insolite che hanno lasciato l’amaro in bocca. C’è da dire, però, che Bonolis ha sempre difeso la moglie, spiegando che lei si diverte a provocare i follower per scatenare in loro qualche reazione.

Restate con noi per scoprire tutte le novità che riguardano i vostri personaggi preferiti!