Aggiornato al: 06 Gennaio, 2019  954

Gossip news, la fidanzata di Alex Belli sotto shock: “Io chiusa in cantina e picchiata”

Delia Duran, la bellissima modella e attrice che da un paio di mesi è la compagna dell'attore, svela il suo doloroso segreto

Gossip news, la fidanzata di Alex Belli sotto shock: “Io chiusa in cantina e picchiata”

Delia Duran, la bellissima modella e attrice che da un paio di mesi è la compagna dell'attore, svela il suo doloroso segreto


Nella serata di ieri, l’attrice Delia Duran ha postato alcune story Instagram davvero agghiaccianti che riguardano il suo ex marito, col quale è stata sposata per ben otto anni. La donna, che attualmente è fidanzata con Alex Belli, attore e imprenditore diventato famoso per la partecipazione fissa alla soap di successo Centrovetrine, in onda fino a qualche anno fa su Canale 5, è infatti stata picchiata e maltratta dal suo ex marito. E su Instagram ha postato i video dell’aggressione e fatto vedere i lividi che lui le avrebbe procurato.

Gossip news: il segreto shock di Delia Duran, attuale fidanzata di Alex Belli

Fino a qualche mese fa, Alex Belli era fidanzato con Mila Suarez, modella conosciuta poco dopo la fine del suo matrimonio. All’improvviso però l’ha lasciata per la bellissima Delia Duran, conosciuta sul set e con la quale è subito andato a convivere. I due piccioncini hanno trascorso le vacanza natalizie e il Capodanno all’insegna dell’amore, ma questa tranquillità è stata subito rotta da quanto successo a Delia. Non tutti sanno infatti che la bellissima modella e attrice fino a qualche tempo fa era sposata.

News di Gossip, la modella picchiata e sequestrata dall’ex marito


Delia Duran è stata sposata per ben otto anni, e ieri si è recata nella casa dove abitava con l’ex marito (che a quanto dichiara è di sua proprietà) per prendersi le sue cose. Ma lui non ha preso bene la cosa. Stando a quanto afferma la modella – e a quanto si vede nei video da lei postati su Instagram – l’uomo l’avrebbe addirittura tenuta chiusa in cantina per evitare che lei potesse cercare di entrare in casa. E a quanto pare l’avrebbe anche strattonata, spinta e picchiata per impedirle di urlare e chiamare aiuto.

Gossip news, i video su Instagram e le parole di Alex Belli

Alla fine è arrivata la polizia, ma Delia ha postato i video dei lividi provocatigli dall’ex marito prima che i carabinieri arrivassero. Lividi davvero esteti su braccia e gambe. Alex Belli, che quando era stato ospite da Barbara d’Urso a Domenica Live si era dovuto difendere dalle accuse della ex Mila di aver cacciata di casa da un giorno all’altro, senza neanche darle la sua roba, ha postato anche lui una story nella quale dichiara di essere vicino alla sua donna. Insomma, una vicenda davvero molto brutta.

Ora Delia Duran è al sicuro a casa di Alex Belli e sostiene di aver parlato perché anche le altre donne non tacciano. Ci saranno altri risvolti per questa brutta vicenda? Noi speriamo di no!

CATEGORIE News