Pubblicato il: 06 Marzo, 2018  13986

Gossip news, la moglie di Bonolis bacia un altro

C'è aria di crisi per la coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli?

Gossip news, la moglie di Bonolis bacia un altro

C'è aria di crisi per la coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli?


Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, è stata paparazzata in un ristorante romano mentre baciava un altro uomo che non era il marito. La notizia è stata un vero fulmine a ciel sereno, soprattutto per i fan del bravo conduttore Mediaset. Sì, perché non c’è possibilità di errore: se infatti Bonolis è biondo ed è avanti con l’età, il bellissimo giovane baciato da Sonia (che, lo ricordiamo, è la seconda moglie ed è molto più giovane di suo marito), il ragazzo in questione dimostra trent’anni ed è molto scuro di capelli.

Gossip news, Sonia Bruganelli bacia un altro

Gli scatti incriminati, con tanto di articolo che spiega cosa è successo, sono stati pubblicati dal settimanale di gossip e tv Vero, in edicola questa settimana. Ed è proprio leggendo l’articolo per intero che si capisce qualcosa di più di quanto successo, e va detto che le cose non stanno affatto come si potrebbe immaginare di primo acchito, presumendo un tradimento o addirittura un matrimonio già finito (del resto, non è la prima volta che le star scoprono tradimenti dai giornali, visto che successe anche a Barbara D’Urso con l’ex marito).

Gossip news, come avrà reagito Paolo Bonolis?


E invece nulla di tutto questo. Il giornalista che ha redatto l’articolo, infatti, ha subito specificato che anche Paolo Bonolis era presente alla cena e che quindi non c’è stato nessun tradimento, visto che il bacio sarebbe avvenuto davanti ai suoi occhi. Ma questo non spiega perché il presentatore (che poche settimane fa ha fatto parlare di sé per aver criticato il Festival di Sanremo di Claudio Baglioni) non abbia fatto una piega vedendo sua moglie baciare sulle labbra un ragazzone sexy e molto bello.

Gossip news, svelata l’identità dell’uomo misterioso

Si trattava solo di uno scherzo o di un momento di tenerezza tra amici? Indagando meglio abbiamo scoperto che effettivamente si trattava di un momento di tenerezza tra amici. Ma Paolo Bonolis può dormire sonni tranquilli: il ragazzo (che a quanto pare è il migliore amico di Sonia Bruganelli) non ha nessuna intenzione di portargli via la donna. Pur bellissima, infatti, Sonia non fa per lui, che è omosessuale dichiarato e ha persino un compagno. I fan di Bonolis possono dunque stare sereni!

CATEGORIE News