Aggiornato al: 08 Settembre, 2018  23082

Gossip News, l’ex di Paola Caruso si difende: “Non sono scappato, ma…”

Dopo l'intervista shock della show-girl al settimanale Chi, il ragazzo dice la sua e racconta come stanno davvero i fatti

Gossip News, l’ex di Paola Caruso si difende: “Non sono scappato, ma…”

Dopo l'intervista shock della show-girl al settimanale Chi, il ragazzo dice la sua e racconta come stanno davvero i fatti


La storia tra la show-girl Paola Caruso e il giovane imprenditore Francesco Caserta sembrava davvero una bella favola, che purtroppo però non ha avuto il classico lieto fine delle fiabe. Sì, perché stando a quanto raccontato dalla donna in un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia, l’uomo sarebbe scappato non appena saputo che la sua compagna era incinta. Non solo, perché l’avrebbe anche fatta cacciare dai carabinieri (e dalla sorella) dalla casa che la coppia condivideva a Milano.

Gossip News: il dramma di Paola Caruso, abbandonata incinta

Il racconto di Paola Caruso, che è stata concorrente di molti reality sia in Italia che in Spagna (tra cui l’Isola dei Famosi), nonché ex del figlio di Paolo Bonolis e del tronista Lucas Peracchi, è davvero agghiacciante. “Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa” ha detto la show-girl nell’intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola questa settimana. Da quel momento, Paola non ha più sentito né visto il suo ormai ex fidanzato e papà del bimbo che nascerà tra qualche mese.

Gossip News, l’ex fidanzato della show-girl si difende e dà la sua versione dei fatti


Come facilmente prevedibile, questa intervista ha avuto un’eco mediatica non indifferente, e in men che non si dica è rimbalzata sui social, arrivando ovviamente al diretto interessato, il giovane imprenditore Francesco Caserta, rampollo di una famiglia che ha fatto fortuna acquisendo una catena di supermercati. In giovane inizialmente ha preferito non parlare e non replicare in alcun modo alle accuse pesantissime della sua ormai ex compagna. Poi, preso di mira da critiche e insulti, non ha resistito dal dire la sua.

Gossip News, Francesco Caserta su Instagram: “Non sono scappato, ma…”

Non lo ha fatto in un’intervista, come Paola, bensì in alcune story Instagram nella quali sostanzialmente lascia intendere che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non starebbe dicendo tutta la verità. “Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni, io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato” ha scritto l’uomo. “Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti“.

Insomma, il giovane imprenditore ha tutte le intenzioni di procedere legalmente contro la ex. Forse teme che il bimbo non sia suo? Secondo noi è proprio così, o almeno questo trapela tra le righe delle sue dichiarazioni…

CATEGORIE News