Aggiornato al: 04 Settembre, 2017  2712

Gossip news, lite D’Urso-De Filippi: parla Barbara

Ecco come stanno davvero le cose tra le due conduttrici di punta di Canale 5

Gossip news, lite D’Urso-De Filippi: parla Barbara

Ecco come stanno davvero le cose tra le due conduttrici di punta di Canale 5


La notizia della presunta lite tra Barbara D’Urso e Maria De Filippi negli ultimi giorni ha tenuto a lungo banco sui social e sui giornali di gossip, al punto che i fan delle due conduttrici si sono schierati a favore dell’una o dell’altra, ipotizzando cosa potesse essere successo tra le due donne negli ultimi due mesi, visto che a quanto pare fino all’anno scorso andavano molto d’accordo. Barbara D’Urso, infatti, aveva addirittura partecipato come ospite a C’è Posta per Te, dove ad attenderla c’era Luciana Littizzetto. E qualche ora fa è arrivata la spiegazione proprio di Barbara, che ha detto la sua mettendo a tacere una volta per tutte il gossip.

Gossip news, Maria De Filippi e Barbara D’Urso hanno litigato?

Tra Maria De Filippi e Barbara D’Urso non solo i rapporti sono molto cordiali come un tempo, ma lo sono sempre stati, visto che la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live ha dichiarato di non aver mai litigato con la sua collega. Ma allora le voci che le volevano acerrime nemiche? Tutto falso, a sentire Barbara, la quale attribuisce le voci all’invidia di chi non le perdona il successo ottenuto presso il pubblico.

“Sono in video tutti i giorni e il fatto di piacere non è perdonabile, ci sono persone che non sopportano che tu abbia successo e che tu sia amata dagli altri” ha dichiarato la conduttrice in una recente intervista. “Tutti i giorni scrivono qualcosa su di me e tutto ciò che è uscito in questi giorni è falso. Hanno detto che la De Filippi avrebbe preso il mio posto, ma Maria – che è una donna intelligente che stimo e che amo – ha fatto sapere che non è assolutamente vero niente”.


Gossip news, la conduttrice racconta la sua verità

Ma Barbara D’Urso è andata oltre e ha parlato anche di un’altra lite che secondo i rotocalchi di gossip avrebbe avuto questa estate, ovvero quella con il suo capo Piersilvio Berlusconi, che le avrebbe fatto una vera e propria sfuriata e avrebbe persino tentato di sostituirla con il collega Rai Massimo Giletti, della cui presenza a Domenica Live si è parlato a lungo su tutti i più importanti settimanali.

Anche in questo caso, puntuale come un orologio è arrivata la smentita di Barbara, che ha dichiarato: “È tutto falso, come non si è mai pensato né temuto che Giletti potesse prendere il mio posto”. E a confermare la versione della bella attrice e presentatrice c’è il nuovo palinsesto Mediaset, che rispetto all’anno scorso è rimasto invariato e la vede protagonista assoluta su Canale 5 dal lunedì alla domenica.

A voi piace Barbara D’Urso, o preferite la padrona di casa di Uomini e Donne?

CATEGORIE News