Pubblicato il: 30 Giugno, 2018  3335

Gossip news: Mara Venier a pronta a sfidare Barbara D’Urso!

Dopo anni a Mediaset, la Venier è pronta a tornare alla Rai nelle vesti di conduttrice della domenica.

Gossip news: Mara Venier a pronta a sfidare Barbara D’Urso!

Dopo anni a Mediaset, la Venier è pronta a tornare alla Rai nelle vesti di conduttrice della domenica.


Nelle ultime ore, l’attenzione dei media si è focalizzata su Mara Venier che a breve inizierà una nuova avventura televisiva. Più che nuova, si tratterà di un ritorno molto atteso, in quanto la Venier è pronta ad unirsi alla Rai. L’ex opinionista tornerà a vestire i panni di conduttrice e lo farà a partire dalla prossima edizione di Domenica In che la vedrà alla guida dopo molti anni. La domenica italiana vedrà, dunque, la sfida tra Mara e Barbara D’Urso, con la prima intenzionata a mettere in difficoltà il talk show di canale 5.

Gossip news: Mara Venier torna a Domenica In

Ci eravamo abituati a vederla sulle reti Mediaset in tantissimi programmi, ma dal prossimo anno televisivo che partirà a settembre, Mara Venier tornerà dove tutto è cominciato. La Rai è pronta ad abbracciarla e affidarle un ruolo non da poco: la conduzione di Domenica In. Un programma che la Venier conosce molto bene e che condusse già diversi anni fa. A tal proposito, l’ex opinionista si è detta entusiasta di tornare a condurre un programma e ha specificato che per lei sarà molto più di un semplice ritorno: “Il mio non è un ritorno a Domenica In, ma un riscatto. Mi dicevano che ero vecchia? Adesso sarò ringiovanita”. Pochi giorni prima, la Venier aveva spiegato su Instagram il motivo del cambio di palinsesto. In una descrizione di un video pubblicato, ha scritto: “Scelte di cuore, grazie”. 

Gossip news: la Venier lancia la sfida a Barbara D’Urso!


L’arrivo di Mara Venier a Domenica In infiammerà l’ultimo giorno della settimana della televisione italiana. Non a caso, due programmi di spicco si sfideranno a colpi di share: da una parte ci sarà Domenica Live di Barbara D’Urso; dall’altra Domenica In della Venier. Una sfida che ha visto trionfare nettamente la D’Urso quest’anno, ma con la rivoluzione attuata in Rai qualcosa potrebbe cambiare nella prossima edizione. Anche la Venier sa che la concorrenza sarà spietata e per tale ragione ha ironizzato a riguardo: “E’ inutile negarlo. Barbara D’Urso mi farà un mazzo tanto“. Tuttavia, la neo conduttrice di Dominica In pare aver strappato già due opinionisti alla D’Urso. La sfida, dunque, sembrerebbe essere già iniziata nonostante sia ancora lontano il debutto ufficiale.

Tornate a trovarci per scoprire altre news sui vostri personaggi preferiti.

 

CATEGORIE News