Aggiornato al: 10 Dicembre, 2018  554

Gossip news, Marco Carta presenta il suo fidanzato

Il cantante si è aperto e nell'intervista al settimanale Vero ha raccontato alcuni retroscena del rapporto col fidanzato

Gossip news, Marco Carta presenta il suo fidanzato

Il cantante si è aperto e nell'intervista al settimanale Vero ha raccontato alcuni retroscena del rapporto col fidanzato


Qualche settimana fa, Marco Carta ha fatto una clamorosa rivelazione a Domenica Live. Ai microfoni di Barbara d’Urso, il cantante ha deciso di rivelare il suo orientamento sessuale e ha affermato di essere fidanzato con un ragazzo da diverso tempo. Nel corso di una recente intervista al settimanale Vero, il giovane vincitore di Amici è ritornato sull’argomento e ha fornito ulteriori dettagli sul suo fidanzato. A detta sua, il compagno sarebbe molto più equilibrato e pacato di lui.

Gossip news, ecco chi è il fidanzato di Marco Carta

Da quando Marco Carta ha deciso di rivelare a Domenica Live , il salotto pomeridiano di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso, di essere fidanzato con un ragazzo, la curiosità dei telespettatori è arrivata alle stelle. In molti si sono chiesti se questo misterioso ragazzo è un personaggio televisivo o una persona comune. Dopo un lungo silenzio, il cantante è tornato sull’argomento in occasione di un’intervista al settimanale Vero. Qui, Marco ha rilasciato alcuni dettagli riguardo il suo fidanzato: di come si sono conosciuti, di com’è caratterialmente e di quanto tempo passano insieme.

Gossip news, la prima intervista di Carta dopo l’annuncio della sua omosessualità


Stando alle sue parole, il ragazzo in questione non sarebbe legato al mondo della televisione. Non a caso, i due si sono conosciuti da “amici di amici” durante un incontro a Milano. Durante la sua intervista a Vero, sono fuori usciti alcuni dettagli che Marco Carta ha voluto rendere noto. Sempre nel massimo riservo, il cantante ha svelato: “Lui è un mio coetaneo, l’ho conosciuto a Milano da amici di amici. Lui è tutto il contrario di me: è più pacato ed equilibrato rispetto a me”.

Gossip news, le parole del cantante ex di Amici

Una coppia che passa molto tempo insieme, come testimonia Carta: “Ci vediamo spesso, trascorriamo molto tempo insieme”. Insomma, pare proprio che il giovane cantante abbia trovato la felicità in amore tanto da sbilanciarsi sul suo possibile trasferimento nella città del fidanzato: “Se tra un anno stiamo ancora insieme, mi trasferisco nella tua città”. Nel frattempo, Marco Carta è costantemente impegnato con la musica e si appresta a ritornare sulla piazza più in forma che mai.

Aver finalmente aperto il suo cuore a Domenica Live è dunque servito a rendere il cantante più sereno e positivo, anche in ambito lavorativo!

CATEGORIE News