Aggiornato al: 15 Marzo, 2019  689

Gossip news, Mario Balotelli si scaglia contro Barbara d’Urso

Il noto calciatore della nazionale italiana ha usato parole molto forti contro la conduttrice

Gossip news, Mario Balotelli si scaglia contro Barbara d’Urso

Il noto calciatore della nazionale italiana ha usato parole molto forti contro la conduttrice


Da pochissimi giorni, Barbara d’Urso ha iniziato una nuova avventura televisiva con il suo Live – Non è la d’Urso che ha subito fatto registrare discreti ascolti. Tra i tanti complimenti arrivati alla conduttrice, ci sono state anche critiche a dir poco aspre. Una in particolare è arrivata addirittura da Mario Balotelli, il quale non ci ha pensato due volte a puntare il dito contro la d’Urso. Con un post su Instagram, il noto calciatore ha sostenuto che la conduttrice deve vergognarsi.

Gossip news: Mario Balotelli contro la D’Urso

Nel corso della sua lunga carriera televisiva, oltre alla stima di molti telespettatori, Barbara d’Urso si è guadagnata anche l’antipatia di diversi personaggi dello spettacolo. Per tale motivo, durante la prima puntata di Live – Non è la d’Urso, ha invitato Fabrizio Corona in studio per accettare le scuse rivolte a lei e soprattutto a suo figlio. Un gesto che ha acceso i ricordi di Mario Balotelli, il quale mentre seguiva il talk show non ha potuto fare a meno di commentare quanto stava vedendo.

Gossip news, Fabrizio Corona e lo strano appello a Barbara d’Urso L'ex re dei paparazzi si è reso protagonista di un'intervista in cui fa un curioso appello a Barbara d'Urso


Gossip news: la frecciatina di Balotelli alla D’Urso

Con un post su Instagram, il noto calciatore ha ricordato quando la sua ex compagna Raffaella Fico era costantemente nel salotto della d’Urso per la vicenda legata alla figlia Pia: “D’Urso hai campato per mesi in tv per la storia di mia figlia e ora sei la a fare la vittima? Fa male vero? Vergognati”. La frase di Mario Balotelli ha naturalmente fatto il giro del web ed è diventata subito virale. Il motivo del suo astio nei confronti di Barbara d’Urso nasce nel periodo in cui il calciatore non sembrava voler riconoscere inizialmente la figlia avuta con Raffaella Fico.

Caos a Pomeriggio 5: sconosciuti irrompono in diretta, urlano e minacciano la d’Urso Ha davvero dell'incredibile quanto appena successo durante il programma pomeridiano di Barbara d'Urso

In quegli anni, la conduttrice ha ospitato tantissime volte l’ex compagna di Balotelli per affrontare questo tema così delicato e la cosa non è mai piaciuta al calciatore che non voleva rendere pubblica la sua situazione familiare. Proprio per tale ragione, l’ospitata di Corona a Live – Non è la d’Urso è stata l’occasione giusta per mandare la frecciatina alla d’Urso e alimentare il risentimento che nutre verso di lei. Quale sarà la reazione della conduttrice? E voi, da che parte state?

CATEGORIE News