Aggiornato al: 09 Novembre, 2017  2668

Gossip news: Max Biaggi lascia Bianca Atzei, la disperazione di lei

Sembra incredibile, ma la storia d'amore tra l’ex campione di moto Gp e Bianca Atzei è finita all’improvviso

Gossip news: Max Biaggi lascia Bianca Atzei, la disperazione di lei

Sembra incredibile, ma la storia d'amore tra l’ex campione di moto Gp e Bianca Atzei è finita all’improvviso


Nelle ultime ore, Bianca Atzei è tornata al centro dell’attenzione per le sue clamorose dichiarazioni rivelate al settimanale “Chi“. A sorpresa di tutti, la cantante ha annunciato di aver concluso la sua relazione con Max Biaggi, ex campione di moto gp. La notizia ha lasciato tutti senza parole, in quanto i due sembravano più innamorati che mai. Non a caso, la cantante aveva trascorso notti insonni per Biaggi quando era in ospedale a causa di un incidente e gli aveva persino dedicato una canzone a Sanremo.

Gossip news: Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la clamorosa rivelazione di Bianca Atzei. Intervistata dal settimanale “Chi“, la cantante ha rivelato che tra lei e Max Biaggi è finita. “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere”, ha dichiarato l’Atzei che fino a qualche mese fa era in ospedale a pregare per Biaggi che aveva avuto un bruttissimo incidente. Una notizia che ha lasciato senza parole davvero tutti, anche perché Bianca era profondamente innamorata del suo partner.

In tanti ricordano ancora la commozione della ragazza sul palco del Festival di Sanremo, quando decise di portare in gara una canzone dedicata proprio a Biaggi. “È esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”, ha rivelato Bianca commossa.


Gossip news: la disperazione di Bianca

Il duro colpo ricevuto ha mandato in crisi la giovane cantante, la quale non ha nascosto la sua disperazione. Bianca Atzei e Max Biaggi, non a caso, sembravano pronti persino al matrimonio, tanto che l’ex campione di moto gp le aveva dedicato una profonda dedica quando scoprì di essere fuori pericolo. Stando a quanto rivelato da Bianca, la scelta sarebbe stata di Max Biaggi che l’avrebbe lasciata così su due piedi.

“È stata una bomba esplosa all’improvviso” ha svelato la cantante al settimanale di gossip “Chi” di Alfonso Signorini, in edicola questa settimana. “La nostra storia è finita e non so nemmeno perché… Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”. In molti si chiedono cosa sia successo tra i due per portare Biaggi a questa clamorosa decisione, ma intanto i fan dell’Atzei si sono riuniti per confortare la loro beniamina.

E voi, cosa pensate?

CATEGORIE News