Aggiornato al: 25 Luglio, 2017  1859

Gossip news: nuovo amore per Asia Nuccetelli, ecco di chi si tratta

Intervistata di recente in un programma radiofonico, Asia Nuccetelli ha raccontato chi è il suo nuovo amore

Gossip news: nuovo amore per Asia Nuccetelli, ecco di chi si tratta

Intervistata di recente in un programma radiofonico, Asia Nuccetelli ha raccontato chi è il suo nuovo amore


Diventata famosa grazie al Grande Fratello Vip, la figlia d’arte Asia Nuccetelli è spesso al centro del gossip italiano. Intervistata di recente a Non succederà più, programma molto in voga in radio, la ragazza ha risposto a numerosi quesiti. Tra questi, non poteva mancare una domanda sulla sua vita sentimentale, a cui la Nuccetelli ha risposto senza esitare. Qui, la Lolita del GF Vip ha raccontato chi è il suo nuovo amore.

Gossip news: un nuovo amore per Asia Nuccetelli

L’avevamo lasciata nel bel mezzo di un presunto flirt con Gianmarco Valenza, cosa che Asia Nuccetelli smentì più volte. Non a caso, anche nella recente intervista a Non succederà più, la ragazza ha voluto precisare ancora una volta come stavano le cose con l’ex tronista di Uomini e Donne:

“Con Gianmarco Valenza non c’è stato nulla, non siamo stati fidanzati né c’è stato un flirt. In amore sono molto difficile. Non mi interessa che sia bello, brutto, simpatico. Mi interessa che parta qualcosa.” Il tronista sarebbe finito già in secondo piano, anche perché nel cuore dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip c’è un altro ragazzo. Rispondendo ai diversi quesiti, infatti, la Nuccetelli ha svelato di avere una relazione da poco tempo e di non voler forzare le cose con la sua nuova fiamma.


Gossip news: ecco chi è la nuova fiamma di Asia

La nuova fiamma di Asia Nuccetelli è Umberto Viola, meglio conosciuto come Wayne Santana, giovane rapper della Dark Polo Gang. Il ragazzo, classe 1991, è anche lui di Roma, è laureato in Marketing e Comunicazione e sta avendo grande successo con la sua band.

Non si sa come abbia conosciuto di preciso l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ma sta di fatto che tra loro sembrerebbe esserci già grande complicità. A testimoniarlo sono le foto dei due si Instagram e soprattutto le parole di Asia a Non succederà più: “Lo sanno tutti, è evidente. Non posso negare, ho pubblicato io tutto, ma non mi piace tanto parlarne perché me ne hanno detto di tutti i colori.

La vita privata è un pochino più delicata, quindi tengo a tenerla per me.” E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News