Aggiornato al: 16 Agosto, 2018  25899

Gossip news: ritorno di fiamma per Stefano De Martino e Emma Marrone?

I due ex fidanzati si sarebbero avvicinati molto nell'ultimo periodo e un indizio lo confermerebbe

Gossip news: ritorno di fiamma per Stefano De Martino e Emma Marrone?

I due ex fidanzati si sarebbero avvicinati molto nell'ultimo periodo e un indizio lo confermerebbe


Nelle ultime ore, Emma Marrone e Stefano De Martino sono finiti al centro dell’attenzione per una voce che sarebbe a dir poco clamorosa. Non a caso, si parla di un possibile ritorno di fiamma tra i due che si sarebbero avvicinati molto nelle ultime settimane. Da quando si sono lasciati dopo l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi, per i due sembrava impossibile recuperare il rapporto. Invece, un indizio su Instagram starebbe facendo sperare i fan che vorrebbero la loro riconciliazione.

Gossip news: Stefano e Emma si riavvicinano?

Tutto partì in un’edizione di Amici di Maria De Filippi dove Emma Marrone e Stefano De Martino furono concorrenti e finirono per innamorarsi. Tra i due andava tutto a gonfie vele, fino a quando il giovane ballerino si avvicinò a Belen Rodriguez e ne divenne il suo compagno e poi marito. Con la Rodriguez, è arrivato anche un figlio. La rottura col ballerino fu un vero e proprio colpo basso per la Brown, motivo per cui nessuno credeva che tra lei e Stefano ci potesse essere un riavvicinamento. A sorpresa di tutti e a distanza di anni, la cantante e il ballerino hanno ripreso i contatti. La cosa ha mandato in estasi i tantissimi fan dell’ex coppia, i quali sperano nel ritorno di fiamma. D’altronde Stefano e Emma sarebbero attualmente single e tutto potrebbe accadere.

Gossip news: l’indizio che infiamma i fan


A scatenare la fantasia dei fan dei due ex allievi è stato un indizio arrivato su Instagram. Come si può notare, infatti, Stefano e Emma sono tornati a seguirsi a vicenda dopo tantissimi anni. Un gesto che per molti è la testimonianza del riavvicinamento tra loro. Si pensa, infatti, che i due siano tornati in ottimi rapporti e che sarebbe rimasto un forte affetto reciproco. Tuttavia, c’è da dire che un semplice “segui” non può confermare che tra i due stia per nascere qualcosa nuovamente. Del resto, il ballerino di Amici pare aver concluso da poco la presunta relazione con Gilda Ambrosio (anche se presente in vacanza con De Martino e altri amici), motivo per cui sembrerebbe fin troppo prematuro parlare di ritorno di fiamma.

CATEGORIE News