Aggiornato al: 20 Febbraio, 2019  512

Gossip news, Roberto Cavalli umilia Belen Rodriguez su Instagram

Il famoso stilista italiano ha punzecchiato la showgirl argentina con un commento piuttosto discutibile

Gossip news, Roberto Cavalli umilia Belen Rodriguez su Instagram

Il famoso stilista italiano ha punzecchiato la showgirl argentina con un commento piuttosto discutibile


Ritornata alla ribalta sul piccolo schermo, Belen Rodriguez è sempre molto attiva sui suoi profili social. In particolare, la showgirl pubblica molte foto su Instagram, da quelle super sexy a quelle decisamente più soft. Tuttavia, l’ultimo scatto della Rodriguez ha attirato l’attenzione di Roberto Cavalli. Lo storico stilista italiano, che non è nuovo alle frecciatine verso i personaggi vip, ha rimproverato la ragazza invitandola a fare “meno la stupida”.

Gossip news, Roberto Cavalli contro Belen Rodriguez!

Nelle ultime ore, Belen Rodriguez è finita al centro dell’attenzione per un episodio non proprio positivo. La showgirl argentina è stata fortemente criticata da uno dei voti più importanti d’Italia: lo stilista Roberto Cavalli. Il motivo? Le sue foto che non rispecchierebbero la sua età. Non a caso, lo stilista ha commentato uno scatto della ragazza su Instagram senza andare troppo per il sottile: “Sei una bella donna, incominci ad invecchiare e quindi dovresti fare meno la stupida. Sono finiti i tempi della farfallina!“.

Gossip news, la reazione di Belen


Un attacco che ha fatto velocemente il giro del web e che ricorda quello che lo stesso Cavalli fece ad un altro super vip. A Chiara Ferragni, lo stilista scrisse: “Sei solo una macchina da soldi, non c’è spontaneità né amore in ciò che fai”. Il commento di Roberto Cavalli è stato messo in evidenza dai tantissimi like ricevuti, ma nonostante ciò non ha spinto Belen Rodriguez a rispondere. La showgirl argentina ha preferito restare in silenzio, non dando peso alle parole dello stilista. Sta di fatto che qualcuno ipotizza che il commento di Cavalli abbia turbato la ragazza, la quale si sarebbe sentita profondamente offesa. Ad ogni modo, la Rodriguez pare impegnata a pensare a tutt’altro.

Non solo alla sua vita sentimentale che a quanto pare è stata caratterizzata dal ritorno di fiamma con Stefano De Martino, ma anche ai suoi imminenti progetti lavorativi. Presto, Belen inizierà la sua avventura da conduttrice a Colorado per poi passare alla giuria de La Pupa e Il Secchione. In estate sarà la nuova conduttrice di Temptation Island Vip e in inverno tornerà a guidare Tu Si Que Vales.

CATEGORIE News