Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  2382

Gossip news: ruolo in tv per Asia Nuccetelli! Bettarini al GF Vip 2?

L'ex gieffina avrà un ruolo speciale nel programma domenicale di Barbara d'Urso mentre Niccolo Bettarini potrebbe sbarcare in tv

Gossip news: ruolo in tv per Asia Nuccetelli! Bettarini al GF Vip 2?

L'ex gieffina avrà un ruolo speciale nel programma domenicale di Barbara d'Urso mentre Niccolo Bettarini potrebbe sbarcare in tv


Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato un’indiscrezione che riguarda la seconda edizione del Grande Fratello Vip che inizierà con molta probabilità nel prossimo autunno del 2017. Uno dei prossimi concorrenti del reality che vivrà nella casa di Cinecittà potrebbe essere Niccolo’ Bettarini, figlio dell’ex calciatore partecipante della prima edizione. Asia Nuccetelli invece ha annunciato sulla sua pagina social di essere stata ingaggiata da Barbara d’Urso per avere un ruolo nel suo programma Domenica Live, sulle orme della sua rivale Giulia De Lellis: si preannunciano puntate roventi nel salotto televisivo della domenica pomeriggio.

Gossip news: il figlio di Bettarini al Grande Fratello Vip 2?

 

Niccolo’ Bettarini potrebbe essere uno dei nuovi inquilini del Grande Fratello Vip 2 e lo ha annunciato Alfonso Signorini sul suo settimanale di gossip “Chi“. Il figlio dell’ex calciatore e di Simona Ventura si sta facendo spazio nel mondo della televisione, seguendo le orme dei suoi genitori. Per lui una partecipazione al reality potrebbe essere un buon trampolino di lancio.


Papà Bettarini ha riscosso moltissimo successo nella casa del GF Vip, diventando pian piano quasi un protagonista assoluto, per via del suo fascino e delle polemiche che sono sorte intorno alla sua vita privata con le donne. Il piccolo Bettarini invece potrebbe sfruttare il successo del genitore per mettersi in mostra e crearsi visibilità.

Gossip news: Asia Nuccetelli opinionista per Barbara d’Urso

 

Asia Nuccetelli sarà la nuova opinionista di Domenica Live, la figlia di Antonella Mosetti lo ha annunciato nella sua pagina social, dicendo che sarà da Barbara d’Urso la domenica pomeriggio, ma preferisce annunciare le sue novità poco per volta, rimandando tutti su Canale 5 a #DomenicaLive.

Asia si sta facendo spazio in televisione, entrando in un mondo difficile e pieno di ostacoli, dopo aver partecipato con successo al Grande fratello Vip, ora inizia la sua avventura nel salotto della Barbarella nazionale, seguendo le orme della su storica ‘rivaleGiulia De Lellis.

Per le prossime novità riguardanti il gossip della televisione, vi rimandiamo alle nostre nuove news.

CATEGORIE News