Pubblicato il: 30 Marzo, 2017  1883

Gossip News: Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi, ecco il motivo

L'opinionista di Ballando con le Stelle è un fiume in piena contro la primadonna Mediaset e la definisce addirittura insopportabile

Gossip News: Selvaggia Lucarelli contro Maria De Filippi, ecco il motivo

L'opinionista di Ballando con le Stelle è un fiume in piena contro la primadonna Mediaset e la definisce addirittura insopportabile


Di recente, in un’intervista, Selvaggia Lucarelli se la prende Maria De Filippi perché la definisce intoccabile e incontestabile, l’opinionista ha spiegato senza peli sulla lingua la sua posizione contro la conduttrice di Canale 5. Secondo lei la De Filippi non viene mai contraddetta a prescindere, decide tutto lei, programmi e argomenti, questo è il pensiero di Selvaggia. Poi ha aggiunto che il suo pensiero sui talk show di Maria è in completo disaccordo con quello della conduttrice, che definisce la sua televisione non un mezzo di educazione, ma racconta la realtà. La Lucarelli invece asserisce che i programmi della De Filippi condizionano, alimentano e ispirano, quindi educano il loro significato al pubblico.

Gossip News, Lucarelli e De Filippi in completo disaccordo

Maria De Filippi ha definito la sua TV non educativa, ma racconta la realtà così com’è. Questo pensiero lo ha trasmesso con una dichiarazione, anche nel corso di Sanremo 2017, ma trova in completo disaccordo la vulcanica Selvaggia Lucarelli, che al contrario definisce i programmi di Maria come trasmissioni che condizionano, ispirano e alimentano il pubblico.

La dichiarazione di Selvaggia Lucarelli non lascia dubbi all’interpretazione:”Non è vero un ca**o. La sua TV educa eccome, la D’Urso educa eccome, lei, loro hanno un bacino di utenza nel sud Italia che fa impressione. Uomini e Donne e i tronisti, per dire, non raccontano nulla ma alimentano, costruiscono, ispirano. Diventano modelli“.Queste sono le parole della discordia, che colpiscono frontalmente la primadonna di Mediaset.


Gossip News, i programmi di Maria accettati a prescindere

Il giudizio dell’opinionista di Ballando con le Stelle non si ferma qui, anzi aggiunge che solitamente i programmi proposti da Maria De Filippi, vengono accettati a prescindere, soltanto perché portano il suo nome. Secondo la Lucarelli, la TV non è un contenitore innocuo, ma una bomba all’idrogeno a seconda dei contenuti che vengono proposti.

Le parole di Selvaggia hanno molto turbato i sostenitori della De Filippi che ancora non ha replicato e non si sa se mai lo farà. Probabilmente la risposta arriverà per il tramite di Raffaella Mennoia, anche se è molto facile che Maria lasci correre, come ha fatto in precedenza con casi analoghi. Vedremo cosa succederà, noi saremo attenti a proporvi eventuali novità sull’argomento.

CATEGORIE News