Pubblicato il: 20 Gennaio, 2019  465

Gossip news, Silvia provvedi ha tradito Fabrizio Corona con Fedez?

Nel corso dell'intervista a Verissimo, l'ex re dei paparazzi ha svelato di essere stato tradito dalla Provvedi

Gossip news, Silvia provvedi ha tradito Fabrizio Corona con Fedez?

Nel corso dell'intervista a Verissimo, l'ex re dei paparazzi ha svelato di essere stato tradito dalla Provvedi


Nell’ultima puntata di Verissimo, tra gli ospiti di Silvia Toffanin è arrivato Fabrizio Corona per parlare delle sue ultime novità e del suo ultimo libro. L’ex re dei paparazzi si è reso protagonista di alcune rivelazioni a dir poco sorprendenti, in particolar modo riguardo la sua ex fidanzata Silvia Provvedi. Stando a Corona, l’ex gieffina lo avrebbe tradito con alcuni personaggi televisivi. Tra questi, Fabrizio ha fatto il nome di Fedez, attualmente sposato con Chiara Ferragni.

Gossip news, Silvia Provvedi ha tradito Corona?

Nelle ultime ore, l’attenzione dei media si è focalizzata su Fabrizio Corona che si è reso protagonista di un’intervista piuttosto forte. Negli studi di Verissimo, l’ex re dei paparazzi ha pubblicizzato il suo nuovo libro in cui ha fatto clamorose rivelazioni sull’ex fidanzata Silvia Provvedi. Stando alle sue parole, la ragazza lo avrebbe tradito più volte. Silvia Toffanin gli ha chiesto di specificare il passaggio del libro in cui narra dei suoi numerosi tradimenti: “Parli di molti tradimenti sia da parte sua che da parte tua, sia prima che dopo. Lei ti ha tradito con?”. La riposta di Corona, in un primo momento, è stata: “Non vorrei dirlo qua”. Tuttavia, la Toffanin ha insistito: “I nomi li fai nel libro. Con Fedez e poi?”. A quel punto, l’ex paparazzo ha fatto esplodere la bomba: “Sì parlo di Fedez, parlo di un altro cantante, di un calciatore”.

Gossip news, il tradimento con Fedez e la risposta della Ferragni


Continuando la sua intervista, Fabrizio Corona parla dei presunti tradimenti di Silvia Provvedi: “I tradimenti sono veri, quelli che so io sono veri, poi magari non sono veri ma io so che lo sono, cioè è la mia opinione e il mio punto di vista”. Sta di fatto che Chiara Ferragni è stata messa a conoscenza delle parole di Corona da un utente di Instagram che le chiedeva se fosse vero il tradimento: “È vero che Fedez ti ha tradito con Silvia Provvedi? Lo ha detto Corona a Verissimo”.

La risposta della Ferragni è stata decisa: “Ma ti pare?”. Adesso si attendono le parole di Silvia Provvedi per scoprire la verità. Ad ogni modo, Corona non indica date. Dunque, Fedez potrebbe aver tradito l’allora fidanzata Giulia Valentina e non l’attuale moglie. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News