Pubblicato il: 31 Agosto, 2017  3456

Gossip news, Stefano Bettarini di nuovo papà?

In un'intervista a Chi, Stefano Bettarini ha aperto le porte alla possibilità di diventare ancora padre

Gossip news, Stefano Bettarini di nuovo papà?

In un'intervista a Chi, Stefano Bettarini ha aperto le porte alla possibilità di diventare ancora padre


Tornato alla ribalta dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip e alla partecipazione come inviato all’Isola dei Famosi, l’ex calciatore Stefano Bettarini è tornato a far parlare di sé dopo l’intervista al settimanale Chi insieme alla sua nuova compagna. Qui, tra le tante domande, si sono raccontati numerosi aspetti inediti della neo coppia e soprattutto progetti futuri molto importanti. Bettarini, infatti, ha confessato di essere pronto a diventare nuovamente padre, e questo nonostante abbia dei figli che sono ormai (soprattutto il più grande) in grado di poterlo rendere nonno già da qualche anno.

Gossip news, ecco chi è la nuova fidanzata di Bettarini

Verso l’inizio di quest’estate 2017, Stefano Bettarini ha sorpreso tutti pubblicando su Instagram una foto insieme ad una misteriosa ragazza bionda. Tra rumors e ipotesi su chi potesse essere la nuova fiamma, l’ex marito di Simona Ventura è uscito allo scoperto, anche grazie all’aiuto dei social network che cura moltissimo e su cui si mostra spesso, soprattutto su Instagram.

Così, si è scoperto che la neo compagna di Stefano è Nicoletta Larini, figlia 23 enne di Nicola, campione italiano di Formula 3 e pilota di Formula 1 tra gli anni 80 e 90. Tra i due sarebbe nata una fortissima complicità, tanto da passare tutte le vacanze estive insieme. In questi ultimi giorni, la coppia è stata intervistata dal settimanale Chi e, qui, ha avuto modo di raccontare la love story.


Gossip news, le parole della neo coppia

Ad iniziare l’intervista, è stata Nicoletta Larini che ha spiegato come si è innamorata di Stefano: “Pensare che ero fidanzata da quattro anni. Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia, ma la parte più difficile è stata dirlo ai miei genitori”. Un amore nato all’improvviso, ma che è destinato a essere davvero grande, come testimonia Bettarini.

Quest’ultimo, infatti, ha addirittura rivelato di voler diventare nuovamente padre: “Sono pronto per diventare ancora papà. Senza paura, perché Nicoletta è la donna giusta” ha dichiarato infatti l’ex calciatore, che com’è noto ha già due figli con l’ex moglie Simona Ventura. Intanto, però, i due hanno escluso il matrimonio, definendolo un’opzione “al momento alquanto difficile”.

E voi cosa ne pensate di questa nuova coppia?

CATEGORIE News