Pubblicato il: 10 Settembre, 2018  8284

Gossip news, Stefano De Martino condurrà un nuovo programma

L'ex ballerino di Amici sembrava sul punto di prendersi un anno sabbatico e invece torna in tv come conduttore

Gossip news, Stefano De Martino condurrà un nuovo programma

L'ex ballerino di Amici sembrava sul punto di prendersi un anno sabbatico e invece torna in tv come conduttore


Nelle ultime ore, i riflettori sono finiti su Stefano De Martino che sembrerebbe pronto ad una nuova esperienza televisiva. Nel bel mezzo dell’estate, l’ex ballerino di Amici aveva fatto intendere di lasciare per un po’ la televisione e dedicarsi esclusivamente al figlio. Tuttavia, proprio quando tutti si erano rassegnati all’idea di non vedere De Martino in televisione per tutto l’anno, è spuntata la notizia che sarà protagonista nei panni di conduttore di un nuovo programma Mediaset.

Gossip news, Stefano De Martino cambia idea

Nel pieno dell’estate, Stefano De Martino aveva dato l’annuncio di lasciare i due programmi che l’avevano visto protagonista nell’ultima annata televisiva. Stiamo parlando naturalmente di Amici di Maria De Filippi e l’Isola dei Famosi. Ma non solo, sembrava anche che l’ex ballerino era prossimo a prendersi un anno sabbatico per dedicare più tempo e spazio al figlio Santiago. Tuttavia, non sarà così. Stefano sarà ancora protagonista dei canali Mediaset, ma in una veste del tutto nuova.

Gossip news, una nuova avventura per l’ex ballerino


Niente talent show e niente reality per lui, bensì una nuova avventura televisiva ancora tutta da scoprire. Pare che sarà un programma del tutto nuovo che vedrà il giovane ragazzo nelle vesti di conduttore. Nelle ultime ore, il settimanale Vero ha lanciato l’indiscrezione riguardo il nuovo programma che vedrà protagonista l’ex marito di Belen Rodriguez. Nella rivista si può leggere che la formula del nuovo format è del tutto secret, ma pare che questa andrà in onda su Italia 1, non si sa se in prima o seconda serata.

Gossip news, come se la caverà stavolta l’ex di Belen Rodriguez?

Si tratterà di una prima serata che vedrà l’ex ballerino nel ruolo di conduttore, il quale dovrebbe essere affiancato anche da una co-conduttrice o valletta. Il resto del cast è ancora sconosciuto, così come il numero degli appuntamenti. Inoltre, stando ai rumors trapelati sul web, l’avventura di De Martino ad Amici di Maria De Filippi potrebbe non essere del tutto finita. Si pensa, infatti, che il ragazzo possa tornare nella fase finale del Serale in un ruolo che non dovrebbe essere quello di ballerino professionista.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News