Aggiornato al: 05 Gennaio, 2019  465

Gossip news, Stefano De Martino passa alla Rai e diventa conduttore

L'ex ballerino di Amici potrebbe passare alla Rai per condurre la nuova edizione di Made in Sud

Gossip news, Stefano De Martino passa alla Rai e diventa conduttore

L'ex ballerino di Amici potrebbe passare alla Rai per condurre la nuova edizione di Made in Sud


Dopo il passaggio di Simona Ventura da Mediaset alla Rai, potrebbe verificarsi un altro clamoroso trasferimento. Stiamo parlando di Stefano De Martino, il quale potrebbe finire a Rai 2 per il ritorno di un attesissimo programma. Di recente, l’ex ballerino ha detto addio all’Isola dei Famosi e ad Amici che l’ha visto protagonista per diversi anni, motivo per cui il suo passaggio alla Rai potrebbe essere piuttosto fattibile. In più, il direttore di Rai 2 ha ammesso che vorrebbe il giovane ragazzo alla sua corte.

Gossip news, Stefano De Martino sarebbe pronto a passare in Rai

Nelle ultime ore è fuori uscita la voce del possibile passaggio di Stefano De Martino alla Rai. L’indiscrezione è partita a seguito della parole del nuovo direttore di Rai 2, Carlo Freccero. Quest’ultimo, non a caso, ha ufficializzato che sul palinsesto ritornerà Made in Sud, comic show che era stato archiviato per un po’ di tempo, e che al suo timone vorrebbe proprio l’ex ballerino. Le sue parole sono state un chiaro inviato a De Martino: “Made in Sud torna il 25 febbraio” ha esordito il direttore di Rai 2.

Gossip news, una nuova avventura per De Martino?


Freccero ha poi continuato così: “Non posso dire niente perché non ho ancora firmato il contratto. Mi piacerebbe avere come presentatore Stefano De Martino”. Tuttavia, il direttore conosce bene le difficoltà per effettuare il passaggio: “Purtroppo non so se verrà perché è conteso con Mediaset”. Dopo l’addio all’Isola dei Famosi e ad Amici, Stefano De Martino sembrava intenzionato a prendersi una lunga pausa lavorativa per concedere più tempo alla sua famiglia. Tuttavia, con l’inizio del nuovo anno, si sono aperte nuove porte che potrebbero essere varcate dal ragazzo.

News di Gossip, il ballerino potrebbe approdare a Made in Sud

L’ultima è la possibile conduzione a Made in Sud, il quale dovrebbe tornare alla Rai con un’edizione completamente rinnovata. In un programma in cui il Sud è l’elemento chiave, il ragazzo napoletano sarebbe l’ideale per portarlo avanti. Tuttavia, De Martino potrebbe restare a Mediaset per altri programmi che partiranno nei primi mesi dell’anno. Si è parlato della sua presenza a La Pupa e il Secchione 3 nei panni di giudice, si è parlato dell’arrivo di un nuovo format ancora top secret che lo vedrebbe tra i protagonisti.

Non solo, perché ancora circola la voce del suo ritorno ad Amici 2019 come giudice esterno del Serale. e?

CATEGORIE News