Aggiornato al: 26 Febbraio, 2019  525

Gossip news, Stefano De Martino torna alla conduzione di un nuovo programma

Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, Made in Sud torna su Rai 2 con una nuova edizione.

Gossip news, Stefano De Martino torna alla conduzione di un nuovo programma

Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, Made in Sud torna su Rai 2 con una nuova edizione.


Era nell’aria da un po’ di tempo e finalmente è arrivata la conferma del ritorno in tv di Stefano De Martino. Dopo una lunga assenza dagli schermi televisivi, l’ex ballerino di Amici ha deciso di trasferirsi alla Rai per condurre la nuova edizione di Made in Sud. Lo storico comic show, non a caso, ha deciso di puntare su una coppia tutta napoletana. Insieme a lui, infatti, ci sarà Fatima Trotta. Lo show tornerà in tv a marzo e proporrà nuovi e vecchi comici di tutto il Sud Italia.

Gossip news: Stefano De Martino conduce Made in Sud

Per diversi mesi si era parlato del possibile trasferimento di Stefano De Martino alla Rai. La lunga trattativa avrebbe raggiunto un punto d’incontro proprio nelle ultime settimane, quando l’ex ballerino avrebbe accettato la proposta di condurre Made in Sud. Una vera e propria novità per De Martino che tornerà in tv dopo una lunga assenza. In particolare, il ragazzo tornerà a condurre un programma a seguito del successo ottenuto con Pequenos Gigantes che mostrò la sua capacità in questo ruolo.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme: la foto del bacio La coppia è stata paparazzata in giro per Milano assieme al figlio, Santiago De Martino, e c'è scappato anche un bacio


Gossip news: Made in Sud torna con una nuova conduzione

Il programma di Rai 2, tuttavia, sarà completamente diverso in quanto il divertimento sarà alla base e l’ex ballerino dovrà dimostrare di saperci fare anche in questo contesto. Una scommessa non facile, ma che potrà essere facilitata dalla presenza di Fatima Trotta. La conduttrice, infatti, conosce molto bene lo show e potrà aiutare il suo compagno d’avventura per tutta l’edizione. La nuova edizione di Made in Sud è pronta a tornare su Rai 2 dopo una lunga assenza dal piccolo schermo. La data d’inizio è fissata a marzo, precisamente il 4 marzo 2019. Sarà una stagione completamente diversa rispetto a quella degli anni scorsi, partendo soprattutto dai conduttori. Al posto di Gigi D’Alessio che fu il conduttore dell’ultima edizione andata in onda su Rai 2, arriverà un altro napoletano doc: Stefano De Martino.

Gossip news, Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un altro figlio? Nelle ultime ore, Alfonso Signorini ha lasciato intendere che la coppia sarebbe in dolce attesa

Con l’ex ballerino ci sarà la bellissima Fatima Trotta, confermatissima alla guida del programma. Anche alcuni comici cambieranno, in quanto verrà dato più spazio a nuovi personaggi targati ovviamente Sud Italia. Tuttavia, non mancheranno i storici comici che hanno reso Made in Sud un successo nazionale. E voi, lo vedrete?

CATEGORIE News