Aggiornato al: 25 Luglio, 2017  2234

Gossip news: tra Belen Rodriguez e Chef Rubio è scontro social

Lo chef ha rivelato di essere stato bloccato sui social da Belen dopo l’ennesima frecciatina alla showgirl

Gossip news: tra Belen Rodriguez e Chef Rubio è scontro social

Lo chef ha rivelato di essere stato bloccato sui social da Belen dopo l’ennesima frecciatina alla showgirl


Reso noto grazie alla rete televisiva DMAX, Gabriele Rubini, noto come Chef Rubio, ha svelato la sua rivalità con Belen Rodriguez. Per diversi anni, infatti, Rubio sarebbe stato bloccato sui social network dalla showgirl argentina, a causa dei suoi commenti probabilmente oltre il limite. Dopo molto tempo in silenzio, il famoso chef è ritornato a parlare di Belen, pubblicando uno screen sul suo profilo Instagram. La guerra tra i due è dunque riaperta?! Chissà quale sarà la prossima mossa della show-girl!

Gossip news: Chef Rubio contro Belen

Nelle ultime ore, è partita un’insolita lite social tra Chef Rubio e Belen Rodriguez. Inaspettatamente, il famoso chef di DMAX ha raccontato di non aver un ottimo rapporto con la showgirl argentina, in quanto sarebbe stato bloccato su Instagram per molti anni dopo alcuni commenti critici.

Tuttavia, nonostante il blocco, Rubio non si è fermato con i commenti, e in questi giorni ha deciso di commentare una foto della Rodriguez con un profilo diverso, sempre legato al medesimo personaggio. In questa foto, Belen appare distesa ad occhi chiusi mentre si rilassa, con in mostra il suo lato B perfetto che fa da sfondo. Il tutto accompagnato dalla didascalia “sognando” che ha spinto lo chef a dire la sua.


Gossip news: la rivelazione di Rubio

La foto pubblicata da Belen Rodriguez ha scatenato lo chef che ha commentato così: “Come puoi dire sognando quando è palese che stai facendo finta di dormire e ti sei scattata la foto solo per farci vedere il costume in mezzo alle chia***”. Per far si che il suo commento godesse di buona attenzione, Rubio ha deciso persino di di fare uno screen del commento e ripubblicarlo sul suo profilo ufficiale Instagram, quello che sarebbe stato bloccato dalla Rodriguez.

Proprio, in questa occasione, infatti, ha svelato di essere stato bannato dalla showgirl ex moglie di Stefano De Martino per diversi anni, raccontando: “Finalmente posso tornare a scrivere sul mio profilo preferito dopo due anni di blocco! Amore mio, le tue foto sono già poesie di loro, non sprecare tempo nell’aggiungere altro, la gente non capirebbe.”

Non si conoscono i motivi dell’attrito che Chef Rubio nutre nei confronti di Belen, ma sta di fatto che probabilmente ci sia qualcosa di più grande dei semplici commenti. Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.

CATEGORIE News