Aggiornato al: 20 Giugno, 2019  861

Grande Fratello Vip: Walter Nudo è omosessuale? La rivelazione di Francesca Cipriani

Nel corso dell'ultima puntata di Live - Non è la d'Urso si è messa in discussione l'eterosessualità di Walter Nudo

Grande Fratello Vip: Walter Nudo è omosessuale? La rivelazione di Francesca Cipriani

Nel corso dell'ultima puntata di Live - Non è la d'Urso si è messa in discussione l'eterosessualità di Walter Nudo


Quello che doveva essere un vero e proprio scoop, si è rivelato una divertente barzelletta. Ebbene sì, perchè durante l’ultima diretta di Live – Non è la d’Urso, la showgirl Francesca Cipriani ha dichiarato che Walter Nudo potrebbe avere un compagno. L’ex vinvitore del Grande Fratello Vip si è visto costretto a smentire le affermazioni della Cipriani, la quale è apparsa decisamente convinta delle sue parole. Non a caso, la ragazza ha spiegato dettagliatamente la presunta love story gay di Walter.

Isola dei Famosi: Walter Nudo è gay?

Nel corso di Live – Non è la d’Urso, sono entrati in studio Walter Nudo e altri ospiti. Tra questi c’era anche Francesca Cipriani, la quale ha lanciato quello che doveva essere un clamoroso scoop. Non a caso, secondo l’ex gieffina, l’attore sarebbe omosessuale e fingerebbe dunque di essere casto da molti anni. Ai microfoni di Barbara d’Urso, ha spiegato che Nudo avrebbe una relazione con un altro ragazzo anch’egli di nome Walter. Il ragazzo in questione appare numerose volte in foto con l’ex vincitore del Grande Fratello Vip, ma non sarebbe soltanto un amico bensì il compagno.

LEGGI QUI — Walter Nudo vittima di un’ischemia: quali sono ora le sue condizioni?


Isola dei Famosi, Walter Nudo risponde a Francesca Cipriani

I due, secondo la Cipriani, starebbero insieme da molto tempo e che a San Valentino si sarebbero concessi anche una serata in una suite esclusiva di un hotel. Sarebbe questo, infine, il motivo per cui Walter non avrebbe più relazioni con le donne da parecchi anni. La rivelazione di Francesca Cipriani non è stata presa per niente in considerazione da Walter Nudo, il quale si è fatto una grossa risata fin da subito. La situazione all’interno dello studio di Live – Non è la d’Urso, infatti, è diventata a tratti esilarante poiché nessuno prendeva per vero le affermazioni dell’ex gieffina. Tuttavia, l’attore si è visto costretto a smentire, rivelando che ovviamente il ragazzo con lui nelle foto non sarebbe altro che un amico di vecchia data.

LEGGI QUI — Disastro per la finale Grande Fratello Vip: Mediaset furiosa, i retroscena

Inoltre, Walter ha spiegato che non avrebbe avuto problemi a rivelare la sua omosessualità. Dunque pare che la Cipriani abbia fatto un buco nell’acqua. Qualcuno pensa anche che, dopo il due di picche che proprio Walter Nudo le aveva rifilato nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, la showgirl abbia voluto giustificare il rifiuto in qualche modo. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News