Aggiornato al: 08 Maggio, 2019  43650

Grave lutto familiare per Paolo Bonolis, impegni annullati!

Il conduttore ha annullato tutti i suoi impegni di questo periodo a causa di una perdita che gli impedisce di lavorare

Grave lutto familiare per Paolo Bonolis, impegni annullati!

Il conduttore ha annullato tutti i suoi impegni di questo periodo a causa di una perdita che gli impedisce di lavorare


Un gravissimo lutto ha colpito Paolo Bonolis, il celeberrimo conduttore punta di diamante delle reti Mediaset. A causa di questa perdita, Bonolis ha momentaneamente accantonato i suoi impegni televisivi. Inoltre ha deciso di non presenziare ad alcune trasmissione dove pure era atteso in questi giorni. Non è ancora nota l’identità del familiare che è venuto a mancare. L’unica cosa certa è la presenza accanto a lui della moglie Sonia Bruganelli, che non ha perso occasione per rendere nota la situazione attraverso i social.

Paolo Bonolis, lutto in famiglia

La sua presenza era stata annunciata al Festival della Tv e dei Nuovi Media di Dogliani per lo scorso sabato 4 maggio. Invece alla manifestazione di Paolo Bonolis nemmeno l’ombra: il presentatore romano ha defezionato a causa di un lutto improvviso che ha colpito lui e la sua famiglia. L’organizzazione del Festival ha espresso al presentatore la propria vicinanza in un momento di grande dolore, e non sono mancati i messaggi affettuosi di tanti volti noti del mondo dello spettacolo, fra cui Elisabetta Gregoraci e Taylor Mega. Non si conoscono dettagli sulla perdita, dal momento che il conduttore non ha fornito informazioni a riguardo. L’unica cosa certa è che egli ha annullato tutti i suoi impegni.

Ciao Darwin 2019: ecco perchè Paolo Bonolis ha saltato una puntata! Il 3 maggio sarebbe dovuta andare in onda la puntata tra juventini contro tutti, ma gli autori l'hanno rinviata.


Un periodo difficile

Decisamente, negli ultimi tempi la buona sorte non sembra aver arriso a Bonolis. Il notissimo showman, infatti, dovrà affrontare le conseguenze del gravissimo incidente subito da un concorrente di ciao Darwin durante la prova dei rulli, detta Genodrome; per Gabriele Marchetti, cinquantaquattrenne, si parla addirittura di lesioni colpose, e la Procura di Roma ha aperto un fascicolo contro ignoti. Il concorrente rischia addirittura la paralisi, e non sarà facile spegnere l’eco mediatico e la conseguente pubblicità negativa che stanno in questo momento danneggiando la trasmissione, nella quale peraltro pare siano abolite alcune prove ritenute pericolose. Il caso di Marchetti non è l’unico: in un’altra occasione Debora Bianchi si era fratturata la caviglia, ma non si era ritenuto necessario sospendere la prova.

Ciao Darwin 2019: animalisti contro Paolo Bonolis, il varietà rischia la chiusura? La seconda puntata del varietà di Canale 5 ha scatenato l'ira degli animalisti che invocano la chiusura

L’amore di Sonia

La fortuna di Bonolis in questo momento così delicato è la presenza accanto a lui della moglie Sonia Bruganelli; era stata proprio quest’ultima ad avallare il post di condoglianze del festival di Dogliani, pubblicando sul proprio profilo Instagram la foto di una rosa con la scritta “se si potesse non morire…”. Sonia, inoltre, ha pubblicato una foto di lei abbracciata al marito con una toccante dedica: “Ogni storia d’amore dovrebbe essere un caldo abbraccio che significa “ci sono per te” a prescindere da che punto si trova il rapporto stesso. ‘Sono qui per te’ è la più bella frase d’amore”.

Gossip news: la dichiarazione shock della moglie di Paolo Bonolis! Ancora una volta, la compagna di Paolo Bonolis ha fatto alcune dichiarazioni piuttosto discutibili

Qualunque cosa sia accaduta, la certezza per Paolo Bonolis è quella di avere accanto una donna disposta a stargli vicino in qualsiasi circostanza.

CATEGORIE News