Pubblicato il: 12 Marzo, 2020  1063

Grave lutto per Andrea Iannone: continua il periodo no del pilota

L’ormai ex fidanzato di Giulia De Lellis sembra non trovare pace perché ultimamente la vita gli riserva un dolore dopo l'altro.

Grave lutto per Andrea Iannone: continua il periodo no del pilota

L’ormai ex fidanzato di Giulia De Lellis sembra non trovare pace perché ultimamente la vita gli riserva un dolore dopo l'altro.


Come se non bastassero le accuse di doping, il rischio di non poter mai più tornare a correre in Moto GP e la recentissima rottura con la fidanzata Giulia De Lellis, Andrea Iannone è stato colpito da un nuovo dramma. Sì, perché una persona a lui molto cara è morta e persone vicine al pilota sostengono che Iannone sia fortemente provato.

Grave lutto per Andrea Iannone

Andrea Iannone nelle ultime ore è stato colpito da un lutto del tutto inaspettato, che mai avrebbe potuto immagine: un suo amico, nonché ex collega, è infatti morto in un incidente all’età di soli poco più di trent’anni. La tragedia è avvenuta la scorsa notte, in Piemonte, mentre il ragazzo si dirigeva da Mappano e Leinì, in provincia di Torino.

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video con Giulia De Lellis Il bel deejay di Uomini e Donne ha rivisto la sua ex fidanzata alla Fashion Week di Milano e contemporaneamente la sua fidanzata Claudia ਠsparita


Morto un ex collega e amico del pilota di Vasto

L’identità del ragazzo è stata resa nota subito dopo aver avvisato i parenti. Si tratta di Stefano Bianco, pilota 34enne che nel 2007, in 125, è stato compagno di squadra di Iannone nella scuderia dell’Aprilia. I due avevano legato e continuavano a sentirsi e vedersi ogni volta che gli impegni lavorativi glielo permettevano.

Uomini e Donne news, è crisi tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? Gli indizi La coppia formata dall'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e dal pilota di Moto GP non compare più assieme da tempo

Iannone su Instagram: “Sono sconvolto”

Iannone poco fa ha espresso tutto il suo dolore attraverso un post su Instagram dove ha esordito con: “Sono sconvolto”. Bianco, ex campione di motomondiale e Superbike, al momento dell’incidente si trovava in sella alla sua Honda CBR600 che si è scontrata contro un camion in una dinamica ancora tutta da chiarire. Ci penseranno gli inquirenti, ma nel frattempo il dolore di parenti e amici è immenso.

Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati L'ex tronista e la sua ex fidanzata, oggi influencer di successo, erano nello stesso posto alla stessa ora e i gossip si moltiplicano

“Ciao Stefano, poco fa ho ricevuto questa sconvolgente notizia. Abbiamo condiviso il box nell’anno 2007, siamo stati compagni di squadra e rivali” ha scritto Andrea Iannone su Instagram, commosso. “Di te ho sempre mantenuto il ricordo di un ragazzo puro e vero. Ti abbraccio forte, sono sconvolto. Rip.”.

CATEGORIE News