Aggiornato al: 28 Novembre, 2019  1994

Guendalina Tavassi, la figlia contro di lei: piovono accuse shock!

E' nata un vero e proprio scontro social tra l'ex gieffina e la figlia adolescente che le ha puntato il dito

Guendalina Tavassi, la figlia contro di lei: piovono accuse shock!

E' nata un vero e proprio scontro social tra l'ex gieffina e la figlia adolescente che le ha puntato il dito


Sta sconvolgendo tutti la furiosa lite social tra Guendalina Tavassi e la figlia adolescente, tutto è cominciato quando la giovane Gaia ha pubblicato una storia contro la madre, affermando in sostanza che lei non è quella che vuole sembrare. Non a caso, a testimoniare le sue parole, sono stati gli screenshot delle loro conversazioni pubblicati in sequenza dalla stessa Gaia. Quello che sta succedendo è davvero incredibile, ma l’ex gieffina ha provato a giustificare il gesto della figlia.

Guendalina Tavassi: scontro con la figlia

In queste ore, la figlia di Guendalina Tavassi ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha attaccato senza peli sulla lingua la madre. In una delle prime storie, la giovane ragazza ha scritto: “Ti sei nascosta per tanti anni”. Subito dopo sono spuntate una serie di screenshot che hanno lasciato tutti senza parole. In uno, in particolare, viene mostrata una conversazione in cui la Tavassi insulta la figlia per aver preso alcuni dei suoi capi d’abbigliamento: “Ridammi le mie cose, stro**a“. In un’altra, Gaia mostra di essere stata probabilmente picchiata, tant’è che la zia scrive: “Stanno arrivando i carabinieri”. Insomma, uno scenario apocalittico. E a chi ha pensato che fosse tutto finto (qualcuno tira in ballo uno scherzo de Le Iene), la piccola Gaia ha fatto sapere che è una situazione che va avanti da numerosi anni e che anche le amiche della madre sarebbero a conoscenza di quella che molti hanno ribattezzato già essere un’invidia familiare.

Amici 2020, Alessandra Celentano spiazza tutti: ecco le parole su Maria De Filippi! La maestra di ballo più temuta d'Italia ha speso alcune parole sul rapporto con Maria De Filippi


Guendalina Tavassi: la risposta alla figlia

L’ira di Gaia sta continuando sul suo profilo Instagram, spiegando di volta in volta, i motivi del suo sfogo: “L’ultima cosa che avrei voluto fare era spu***narla, ma sono costretta perchè non sono mai riuscita a parlare con lei. Quando andavo da lei, mi ignorava, stava al telefono o usciva. Lei non ha un briciolo d’amore per me. Dice che è un personaggio pubblico e che le interessa solo prendere i like, avere i followers e mettersi in competizione con le sue amiche, rifarsi ogni giorno qualcosa“. In un primo momento, la risposta di Guendalina sarebbe stata quella di bloccare la figlia su Instagram, ma quando Gaia ha riportato anche questo, pare averla sbloccata. In un secondo momento, invece, l’ex gieffina ha pubblicato una storia in cui pare giustificare il gesto della figlia: “Ragazzi, è l’adolescenza. Passerà“.

Uomini e Donne news, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati stanno insieme: la conferma Nella giornata di ieri è arrivata l'ennesima conferma del fatto che Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati ci stanno riprovando

Nel frattempo, però, gli utenti social si sono letteralmente spaccati, chi difende l’una chi l’altra. Madre e figlia troveranno un punto d’incontro?

CATEGORIE News