Aggiornato al: 02 Maggio, 2022  20990

I conduttori Mediaset che guadagnano di più! Ecco chi sarebbe al primo posto!

Un’altra stagione televisiva si appresta a debuttare e l’attenzione si è focalizzata sui cachet dei conduttori

I conduttori Mediaset che guadagnano di più! Ecco chi sarebbe al primo posto!

Un’altra stagione televisiva si appresta a debuttare e l’attenzione si è focalizzata sui cachet dei conduttori


Con la presentazione dei palinsesti della nuova stagione televisiva targata Mediaset, è tempo di tirare un po’ le somme e fare i conti in tasca ai conduttori e alle conduttrici che hanno accompagnato i telespettatori. Stando a quanto trapelato sul web, i guadagni annuali di chi guida i programmi della rete sono davvero da capogiro. Con grande sorpresa, pare che Maria De Filippi non sia quella che percepisce di più, nonostante abbia la maggior parte dei programmi sul palinsesto. Prima di lei, ci sarebbero due conduttori.

Mediaset: chi è il conduttore più pagato?

In questi giorni, i vertici Mediaset hanno annunciato i nuovi palinsesti che accompagneranno i telespettatori italiani. Sono stati confermati i programmi e i conduttori e le conduttrici che li guideranno, iniziando così una nuova e intensa stagione televisiva. Ma quanto percepiscono i maggiori presentatori e presentatrici della rete? Stando alle voci del web, i big di Mediaset si porterebbero a casa dei cachet da capogiro. Nella speciale classifica di chi viene pagato di più, non troviamo al primo pasto Maria De Filippi. Nonostante Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per Te e Temptation Island (classico e vip), la conduttrice si piazzerebbe al terzo posto con la bellezza di circa 8 milioni all’anno.

Temptation Island Vip: svelata la data d’inizio! Alessia Marcuzzi rischia già il posto? La versione vip del reality dei sentimenti debutterà a settembre ma non sarebbe sicura la presenza della Marcuzzi.


Mediaset: Paolo Bonolis re dei cachet?

Prima di Maria De Filippi, ci sarebbero due storici conduttori che percepirebbero più di lei. Stiamo parlando di Paolo Bonolis e Gerry Scotti, rispettivamente al primo e secondo posto di questa speciale classifica. Il conduttore romano si porterebbe a casa un compenso annuale di 10 milioni grazie ad Avanti un Altro e Ciao Darwin. Per quanto il presentatore di The Wall, Chi Vuol essere Milionario?, Caduta Libera e Striscia la Notizia la cifra sarebbe poco inferiore ai 10 milioni all’anno. E Barbara d’Urso quanto percepirebbe? La conduttrice che ha accompagnato i telespettatori con Pomeriggio 5, Domenica Live, Live – Non e la d’Urso e il Grande Fratello 2019, avrebbe un cachet di circa 6 milioni all’anno. Chiude la top five, Ezio Greggio che con Striscia la Notizia e La sai l’ultima? Si porterebbe a casa 5 milioni all’anno.

Da sottolineare anche Alessia Marcuzzi, che con l’Isola dei Famosi, Le Iene e prossimamente Temptation Island Vip, percepirebbe circa 2 milioni e mezzo all’anno.

 

CATEGORIE News