Aggiornato al: 06 Giugno, 2018  9546

Il brutto gesto di Stefano De Martino dopo l’incidente

Coinvolto in un incidente notturno in autostrada, il ballerino fa qualcosa che non piace ai fan

Il brutto gesto di Stefano De Martino dopo l’incidente

Coinvolto in un incidente notturno in autostrada, il ballerino fa qualcosa che non piace ai fan


L’incidente che ha visto coinvolto il ballerino Stefano De Martino nella notte tra venerdì 1 giugno e sabato 2 giugno poteva essergli fatale: a dimostrarlo, la dinamica dello scontro, decisamente pericolosa. Non a caso, i giornali che hanno riportato il fatto hanno definito l’ex marito della show-girl Belen Rodriguez un “miracolato”. E lo è davvero, visto che nonostante l’impatto ad alta velocità, né lui né il suo amici si sono fatti neanche un graffio. A quanto pare, però, il ragazzo ha deciso di sfidare la sorte con un gesto che non è piaciuto ai fan… Vediamo dunque cosa è successo!

Stefano De Martino: l’incidente dell’altra notte poteva costargli caro

Sul Messaggero, uno dei giornali che per primi hanno dato la notizia dell’incidente di Stefano De Martino, si legge che lo scontro è avvenuto intorno alle 2 di notte, quando l’Audi TT su cui viaggiavano il ballerino e un suo amico – direzione Napoli, dove il primo doveva presenziare a un evento – si è schiantata contro una Punto. La colpa tuttavia non sarebbe di Stefano né dell’amico che guidava, visto che, stando alle prime ricostruzioni, pare sia stato il conducente della Punto ha perdere il controllo della vettura.

Il ballerino di Amici è illeso


La Punto si sarebbe spostata al centro della carreggiata “proprio in quel momento è arrivata l’auto su cui viaggiava l’ex marito di Belen Rodriguez, che ha provato a frenare ma non è riuscita ad arrestarsi in tempo”. Illeso ma spaventato, l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 ha comunque presenziato all’evento e a tutti è apparso in forma. Tutto bene quello che finisce bene, insomma? Non tanto, perché il giorno dopo De Martino ha pubblicato su Instagram una foto che non è piaciuta ai fan, i quali l’hanno presa come un atto di sbruffonaggine e di sfida, nonché un pessimo esempio per i ragazzi che lo seguono.

La foto postata su Instagram non piace ai fan

La foto postata dal pupillo di Maria De Filippi lo vede in sella a una moto di grossa cilindrata, in piedi (cosa che per sicurezza non si dovrebbe mai fare) ed è accompagnata dalla scritta: “Surfing Anyway @ducatimilano”, ovvero “surfare in qualsiasi modo”, non solo sulle onde ma anche su una moto. Insomma, ora che il pericolo è passato e lui è rimasto indenne, De Martino si mostra più spericolato di prima, quasi volesse mostrare a tutti di essere invincibile. Un gesto davvero discutibile, soprattutto all’indomani di un incidente che poteva costargli molto caro…

Cosa ne pensate, amici lettori?

CATEGORIE News