Aggiornato al: 16 Maggio, 2018  58324

Il dramma di Marco Bocci: l’attore ancora in ospedale

Non migliorano le condizione del giudice di Amici 2018, ricoverato a Perugia

Il dramma di Marco Bocci: l’attore ancora in ospedale

Non migliorano le condizione del giudice di Amici 2018, ricoverato a Perugia


Sono ore di ansia e attesa per i fan di Marco Bocci, uno degli attori fiction più apprezzati d’Italia nonché marito di un’altra attrice italiana amatissima, Laura Chiatti. Bocci, che è (o forse dovremmo dire era, visto che non si sa se tornerà in trasmissione in tempo per assistere alla finale) uno dei giudici di Amici 2018, è infatti ricoverato presso il reparto Malattie Infettive dell’Ospedale di Perugia e non si sa ancora per quanto tempo ci resterà: sembrava dovesse uscire già la settimana scorsa, ma così non è stato.

Il dramma di Marco Bocci non ha fine

A dare per primo la notizia del ricovero di Marco Bocci, circa due settimane fa, è stato il quotidiano Perugia Today, che  ha informato i lettori del fatto il marito di Laura Chiatti era andato al Santa Maria della Misericordia a causa della febbre che nelle ultime ore era cresciuta a dismisura, diventando decisamente troppo alta, soprattutto considerano che sono diversi giorni che Marco Bocci si trovava già a letto per questo motivo. Una volta in ospedale, Bocci è stato ricoverato nel reparto di malattie infettive.

Per l’attore divieto assoluto di lasciare l’ospedale


Come Nadia Toffa, che doveva essere ospite dell’ultima puntata di Amici ma che è stata costretta a saltare a causa dei malori derivanti dalle sessioni intensive di chemioterapia che sta subendo (la simpatica conduttrice è stata costretta a saltare anche la puntata di Domenica de Le Iene, programma di cui è sia conduttrice che inviata), anche Marco Bocci ha dovuto saltare gli ultimi appuntamenti col programma di Maria De Filippi, e probabilmente salterà anche quello previsto per sabato prossimo.

La visita degli amici Francesco Monte e Irene Capuano

Non si sa esattamente cosa abbia Bocci, ma negli ultimi giorni si è parlato di una infiammazione alle meningi, e in ogni caso non gli è ancora permesso lasciare l’ospedale. Nella giornata di ieri, tuttavia, l’attore (che ha avuto una storia anche con la cantante Emma Marrone) ha ricevuta una bella sorpresa: a trovarlo in ospedale ci sono stati infatti l’amico (che poi è anche l’ex fidanzato della Chiatti, di cui è rimasto amico) Francesco Arca e la sua compagna Irene Capuano, più altri amici.

Bocci ha pubblicato su Instagram la foto con Arca e un’altro amico scrivendo: “Sempre più forti!”. E noi gli auguriamo di cuore di riprendersi presto!

CATEGORIE News