Aggiornato al: 06 Settembre, 2018  17135

Il dramma di Paola Caruso, sedotta e abbandonata incinta

La soubrette non si capacita di come l'uomo che amava si sia volatilizzato nel nulla quando lei è rimasta incinta

Il dramma di Paola Caruso, sedotta e abbandonata incinta

La soubrette non si capacita di come l'uomo che amava si sia volatilizzato nel nulla quando lei è rimasta incinta


Qualche mese fa, dopo tanto tribolare sentimentale, la soubrette Paola Caruso sembrava aver trovato finalmente la felicità e l’amore accanto a un nuovo compagno, più giovane di lei e all’apparenza innamoratissimo. Lui è Francesco Caserta, rampollo di una famiglia di imprenditori proprietari di una catena di supermercati. I due questa estate sono stati letteralmente inseparabili, fino a che, quando lui ha scoperto che lei era rimasta incinta, è scomparso nel nulla, arrivando addirittura a cacciarla da casa… O almeno questo è quanto raccontata la Caruso.

Paola Caruso lasciata quando ha scoperto di essere incinta

Paola Caruso, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e prezzemolina onnipresente nello studio di Barbara d’Urso nelle vesti di opinionista dei vari reality show, ha rilasciato in esclusiva un’intervista al settimanale Chi in edicola questa settimana raccontando il dramma che sta vivendo da qualche settimana a questa parte, ovvero da quando ha scoperto di essere incinta e l’ha comunicato al suo fidanzato, tale Francesco Caserta, che prima si è mostrato entusiasta e poi è letteralmente scomparso nel nulla.

Il drammatico racconto della ragazza al settimanale Chi


Ecco cosa ha raccontato la Caruso, che in passato ha avuto una relazione (anch’essa finita molto male, tra accuse reciproche, racconti agghiaccianti e recriminazioni) con l’ex tronista Lucas Peracchi: “Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, l’ho detto subito al mio compagno ed era al settimo cielo. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa”.

Per adesso il presunto padre tace

L’ex Bonas di Avanti un altro! (che ai tempi è stata anche fidanzata con il figlio di Paolo Bonolis, e prima di Francesco aveva cercato – inutilmente di conquistare Luca Onestini) non se ne fa una ragione. “Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio” ha detto al settimanale di Alfonso Signorini. “So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così”.

Per adesso, nessuna risposta da parte del presunto padre, ma siamo sicuri che davanti a tali gravissime accuse non starà in silenzio. Non credete anche voi, amici lettori?

CATEGORIE News