Aggiornato al: 30 Marzo, 2018  62115

Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona gravemente malato

A dare la notizia tempo fa è stata la Moric, che oggi svela una nuova verità

Il figlio di Nina Moric e Fabrizio Corona gravemente malato

A dare la notizia tempo fa è stata la Moric, che oggi svela una nuova verità


Ancora un dramma per la ragazza, che sta vivendo un incubo ad occhi aperti. Nina Moric, già un po’ di tempo fa, aveva denunciato il fatto che il suo unico figlio Carlos, di appena quindici anni, sarebbe gravemente malato. Aveva raccontato anche di non poterlo vedere se non qualche ora ogni tanto. E oggi la bellissima modella croata torna a parlare della sua tormentata vita di madre per ammettere quello che forse prima di oggi non aveva mai voluto ammettere neanche con se stessa, ovvero che è Carlos a non volerla più vedere.

Il figlio di Nina e Fabrizio è malato?

“Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino”. Questo scriveva Nina Moric tempo fa sul suo seguitissimo account Instagram. “Lui sta sempre peggio e anche io non sono serena. Sono una madre disperata a cui le istituzioni hanno tolto un figlio, ed è proprio contro quelle istituzioni e quella burocrazia che voglio combattere. Se per difendere mio figlio e tutte le madri e i padri che hanno subito la mia stessa tortura devo arrivare in parlamento vorrà dire che ci arriverò.

Le parole forti della Moric


Nel mirino delle accuse della Moric c’erano non solo i servizi sociali, ma anche l’ex suocera, la mamma di Fabrizio Corona. Con cui il nipote è tutt’ora affidato e che lo sta crescendo praticamente da sola, con l’aiuto degli zii, ovvero dei due fratelli dell’ex fotografo dei vip, da poco uscito di prigione. Notoriamente la signora Corona non ha buoni rapporti con la Moric, ed è con lei che se la prendeva la modella, accusandola di aver fatto di tutto per allontanare il figlio dalla madre con accuse false come il presunto uso di stupefacenti.

La dura ammissione del fallimento

Tuttavia oggi la Moric si trova a fare i conti con se stessa e si trova costretta ad ammettere quello che probabilmente non avrebbe mai voluto far sapere, ovvero che oggi è proprio Carlos a non volerla più vedere. “Ho combattuto fino all’ultimo” ha scritto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sempre su Instagram. “Non mi vuole più” ha concluso, prendendosela con il giudice e ancora una volta contro l’ex marito Corona, colpevole di non fare nulla. Insomma, una storia davvero brutta… Cosa ne pensate, amici lettori?

CATEGORIE News