Pubblicato il: 18 Dicembre, 2018  709

Il padre di Belen Rodriguez finisce all’ospedale per fortissima alterazione

Il padre della showgirl argentina è finito in ospedale dopo essersi alterato nella sua abitazione

Il padre di Belen Rodriguez finisce all’ospedale per fortissima alterazione

Il padre della showgirl argentina è finito in ospedale dopo essersi alterato nella sua abitazione


Nelle ultime ore il padre di Belen Rodriguez ha fatto preoccupare tutti per un malore davvero sconvolgente. La stessa ragazza è finita nel mirino dei media a causa di questo episodio tutt’altro che positivo. Il signore Gustavo Rodriguez, non a caso, è finito all’ospedale dopo alcune segnalazioni di passanti che l’hanno visto gettare cose dal balcone della sua abitazione. La polizia e subito dopo l’ambulanza sono intervenuti nella notte del 16 dicembre 2018 e hanno deciso di portarlo all’ospedale.

Gossip news: il padre di Belen va di matto?

Domenica 16 dicembre 2018, numerosi passanti hanno segnalato la presenza di un uomo “fuori di testa” che gettava oggetti da un balcone, in uno dei palazzi più belli nel cuore storico di Brera, in via Fiori Chiari. Il signore in questione era Gustavo Rodriguez, padre della figlia più famosa Belen Rodriguez. Le segnalazioni hanno parlato di un uomo che urlava e che ha inevitabilmente attirato la presente di chi passava sotto al suo balcone. In pochi secondi sono arrivate alcune volanti della polizia e un’ambulanza che hanno provato a calmare la situazione. Fortunatamente nessuno è stato ferito o è stato in pericolo, ma l’uomo è stato dichiarato in una condizione di “fortissima alterazione”.

Gossip news: il padre di Belen finisce in ospedale


Visto lo stato di alterazione di Gustavo Rodriguez, i presenti hanno deciso di trasportarlo in ospedale dato che hanno ritenuto che fosse l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. Tuttavia, l’uomo non è stato denunciato in quanto non ha commesso alcun reato, se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato prontamente le forze dell’ordine. Insomma, non si sa cosa abbia portato la “fortissima alterazione” dell’uomo, ma sta di fatto che in molti si sono preoccupati. Naturalmente, anche i figli di Gustavo sono stati avvisati delle sue condizioni, ma al momento nessuno ha voluto sbilanciarsi su quanto accaduto.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE News