Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1636

Perchè Il Segreto non andrà in onda la domenica? Tutta la verità!

Clamorosa decisione del biscione per la teleovlea Il Segreto, che però trova l’opposizione di tutti i fans

Perchè Il Segreto non andrà in onda la domenica? Tutta la verità!

Clamorosa decisione del biscione per la teleovlea Il Segreto, che però trova l’opposizione di tutti i fans


Ancora una volta Il Segreto subisce una modifica di orario della messa in onda che fa nuovamente infuriare i fans, in quanto la tanto attesa puntata serale della domenica viene sfrattata e spostata al venerdì e questo già a partire dal prossimo 3 marzo 2017. Ancora una volta non si ascolta la voce di chi segue con affetto un programma, telenovela o altro che sia, sempre in nome di chissà quali esigenze assurde si palinsesto. Quindi dopo aver abolito da tempo la puntata serale del giovedì, ora tocca a quella domenicale, sarà l’ultima volta questa?

Il Segreto news: fans inviperiti per il cambio di orario

E’ stato ormai ufficializzato che a partire dal prossimo venerdì 3 marzo 2017, la tanto amata puntata serale de Il Segreto verrà confinata al venerdì sera per lasciare il posto alla fiction ” Amore pensaci tu” che dovrà scontrarsi con chi invece preferiva la telenovela e che potrebbe decidere di non seguire per protesta, come annunciato da qualche fans attraverso i social.

Per la fiction di Mediaset non sarà affatto facile eguagliare il successo della telenovela spagnola che al contrario avrà sempre i suoi sostenitori. Potrebbe però essere solamente un test che terminerà quando la fiction vedrà in onda l’ultima puntata per poi veder tornare Il Segreto nella tanto amata serata domenicale. Attendiamo però comunicazioni ufficiali in questo senso.


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la tragedia di Mariana

Nel frattempo vi riveliamo un’anteprima de Il Segreto che vedrete presumibilmente verso la fine della primavera e la protagonista è Mariana! A breve vedrete la Castaneda aprire il negozio tanto sospirato con l’amica Gracia, ma poi un giorno giungerà una notizia inaspettata per Nicolas, ovvero che sua madre, donna Fuensanta, è deceduta. Nonostante ci fosse dell’astio tra il fotografo e la genitrice, la decisione di partire per Madrid sarà inevitabile.

Con Nicolas andranno anche Mariana e Juanita e una volta nella capitale, fatto il funerale di Fuensanta, Ortuno dovrà occuparsi degli affari di famiglia e per questo si tratterranno molto tempo a Madrid. Ma un giorno Nicolas farà ritorno a Puente Viejo solo con la figlia e dicendo che Mariana lo ha lasciato per un altro uomo. La Castaneda sarà ritrovata senza vita qualche tempo dopo. Cosa le sarà accaduto? Dopo questo avvenimento la vita della famiglia della defunta sarà completamente stravolta.

Presto scoprirete che la morte di Mariana sarà solamente l’inizio di una serie di sfortunati eventi che cadranno sugli abitanti del famoso paese spagnolo de Il Segreto.

CATEGORIE News