Pubblicato il: 02 Giugno, 2018  67123

Il Segreto, Una vita e Beautiful vengono sospese: ecco da quando

Le soap opere in onda tutti i giorni su Canale 5 subiranno un altro cambio di palinsesto, ecco i dettagli

Il Segreto, Una vita e Beautiful vengono sospese: ecco da quando

Le soap opere in onda tutti i giorni su Canale 5 subiranno un altro cambio di palinsesto, ecco i dettagli


Brutte notizie in arrivo per i fan della telenovela Il Segreto, Una vita e la soap americana Beautiful. Le ultime news sulla programmazione rivelano che non ci sarà più l’appuntamento al sabato che faceva da traino alla trasmissione Verissimo. Al posto delle telenovelas verranno trasmessi dei film per l’intero perioso estivo. Il probabile ritorno al sabato a partire da settembre 2018, quando riprenderà anche la trasmissione della Toffanin. Non finisce qui, poiché per quanto riguarda Il Segreto, oltre alla cancellazione della messa in onda al sabato, ci saranno altri cambiamenti. Questi riguardano la durata delle puntate e agli orari in cui verrà trasmesso.

Il Segreto, Una vita e Beautiful: non vanno più in onda?

Cambia ancora il palinsesto di canale 5 riguardanti i programmi trasmessi nel primo pomeriggio ed in particolare le soap opera tanto amate dal pubblico. A partire da domani 2 giugno e per l’intero periodo estivo, le soap opera, Il Segreto, Una vita e Beautiful, non andranno più in onda al sabato pomeriggio. L’appuntamento con le telenovelas nel giorno prefestivo potrebbe ritornare in autunno quando riprenderà anche Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin a cui facevano da traino. Al loro posto verranno trasmessi dei film per tutto il periodo estivo.

Il Segreto cambio orario: dal 4 all’8 giugno 2018


Le soap opere Beautiful e Una vita non avranno variazioni per quanto riguarda gli altri giorni della settimana andando in onda nei loro orari classici, ovvero le 13.40 per la soap americana e le 14.10 per quella spagnola. Subito dopo queste due soap, non ci sarà più Uomini e Donne che andrà in pausa, ma una nuova fiction spagnola, Victor Ros. Il Segreto, invece, subirà un piccolo cambiamento di orario, da lunedì 4 giugno, infatti, andrà in onda alle 15.40 e durerà fino all’inizio di Pomeriggio Cinque. Dall’11 giugno invece, Il Segreto comincerà alle 15.30 e durerà un’ora esatta fino alle 16.30 complice la messa in pausa del programma condotto dalla D’Urso. Inoltre come per altri anni sembra essere previsto uno spostamento nella fascia preserale, al posto del quiz, ma al momento non ci sono notizie certe.

Continuate a seguirci sulle nostre pagine dedicate alle soap Il Segreto, Una vita, Beautiful per altre notizie su eventuali cambi di programmazione.

CATEGORIE News