Aggiornato al: 04 Luglio, 2018  7312

Gossip news: Ilary Blasi e Belen non si sopportano? Parla la conduttrice!

Nelle ultime ore, Ilary Blasi ha fatto chiarezza sulla presunta rivalità  tra lei e Belen Rodriguez.

Gossip news: Ilary Blasi e Belen non si sopportano? Parla la conduttrice!

Nelle ultime ore, Ilary Blasi ha fatto chiarezza sulla presunta rivalità  tra lei e Belen Rodriguez.


L’arrivo dei mondiali su canale 5 ha dato vita al nuovo programma di intrattenimento: Balalaika, un talk show che racconta le partite della coppa del mondo con una vena divertente e ironica. Il programma è condotto da Ilary Blasi, mentre tra gli ospiti fissi c’è anche Belen Rodriguez. Stando alle voci del web, tra la romana e l’argentina non scorrerebbe buon sangue tanto che alcuni hanno parlato di forte rivalità. A mettere le cose in chiaro, ci ha pensato direttamente la Blasi.

Gossip news: è rivalità tra Ilary e Belen?

Nel nuovo talk show di canale 5, Balalaika, l’attenzione è focalizzata sulle due regine del programma oltre che alle partite dei mondiali. Stiamo parlando di Ilary Blasi, conduttrice, e Belen Rodriguez, ospite fissa. Tra le due si parlerebbe di una forte rivalità nata a causa della scelta della conduzione. Non a caso, si pensava che il programma dovesse essere affidato alla Rodriguez e non alla Blasi, e quando si è appreso che sarebbe stata la conduttrice romana a guidare Balalaika, questo avrebbe fatto nascere una certa tensione tra le due. In particolare, il fatto che Belen si sia dovuta accontentare pure di un ruolo piuttosto marginale, avrebbe alimentato il malcontento della showgirl. In virtù di ciò, a spiegare come stanno realmente le cose ci ha pensato la Blasi con una recente intervista.

Gossip news: le parole di Ilary Blasi!


Della presunta rivalità tra la Rodriguez e la Blasi, ha voluto parlare proprio la conduttrice di Balalaika. Senza troppi peli sulla lingua, la conduttrice ha spiegato che non c’è nessuna rivalità tra loro, ma che anzi il parterre del nuovo programma è molto affiattato. In una recente intervista, la Blasi ha svelato, però, un dettaglio piuttosto particolare: “Prima di Balalaika, io e Belen non abbiamo mai parlato“. Una dichiarazione che ha scatenato subito la reazione dei fan che ricordano molto bene il bacio tra le due al Grande Fratello Vip. Neanche in quell’occasione, le due non si parlavano? Ebbene, pare proprio di sì. Tra Ilary e Belen non ci sarebbe nessuna rivalità proprio dal momento che non hanno mai avuto troppa confidenza. Sarà dello stesso parere la Rodriguez?

Continuate a seguirci per scoprire cosa stanno facendo i vostri vip preferiti in questa estate 2018.

CATEGORIE News