Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3071

C’è Posta per Te, Ilary Blasi insensibile? Ecco il gesto che stupisce

In molti si sono chiesti per quale motivo la conduttrice del GF Vip non fosse assieme al marito

C’è Posta per Te, Ilary Blasi insensibile? Ecco il gesto che stupisce

In molti si sono chiesti per quale motivo la conduttrice del GF Vip non fosse assieme al marito


Tra le storie più commoventi di C’è Posta per Te ci sono senza dubbio quelle che vedono coinvolti gli ospiti speciali, ovvero personaggi famosi chiamati da Maria De Filippi per fare una sorpresa agli ospiti veri e proprio del programma di Canale 5, che cercano di risolvere situazioni molto particolari grazie al programma Mediaset.

Tra questi, nel corso della puntata di sabato 27 gennaio 2018 è intervenuta anche Ilary Blasi, bionda conduttrice del Grande Fratello Vip e moglie di Francesco Totti, che tuttavia non era con lei. Come mai? E soprattutto, come mai Ilary non ha versato una lacrima?

C’è Posta per Te, perché Ilary Blasi era senza Francesco Totti?

L’atteggiamento di Ilary Blasi a C’è Posta per Te è stato diametralmente opposto a quello avuto la settimana scorsa da un altro ospite speciale, l’attrice Giulia Michelini, che non ha avuto paura di mostrare la propria sensibilità ed ha pianto molto, pronunciando parole toccanti. Non è invece accaduto a Ilary Blasi, che per la prima volta è stata invitata da sola, senza il marito.


Il motivo dell’assenza di Totti è nella storia che l’ha vista coinvolta: quella della giovane Ambra, desiderosa di fare una sorpresa al fratello Marco, che è letteralmente pazzo della Blasi (ma non di Totti, visto che non è neanche tifoso della Roma). Ecco dunque perché la bella conduttrice del Grande Fratello Vip era sola e non in coppia. La storia di Ambra e Marco è molto commovente.

C’è Posta per Te, polemiche per le mancate lacrime della bionda conduttrice

I due fratelli, infatti, hanno perso entrambi i genitori a causa di due infarti avvenuti a distanza di nove mesi l’uno dall’altro, prima che i genitori compissero cinquant’anni, e Marco – il fratello maggiore – ha dovuto farsi carico della crescita della sorella minore, che ora ha un compagno e un figlio. Una storia strappalacrime, insomma, che ha fatto piangere tutti, tranne la bella Ilary.

La conduttrice è forse insensibile? No, semplicemente esprime la propria emozione in altri modi. “Voi siete l’esempio per noi” ha detto Ilary Blasi, rivolgendosi ai ragazzi con un dolcissimo sorriso. “Mi ha colpito il fatto che tu abbia raccolto tua sorella da terra, fisicamente e umanamente. Hai mostrato di essere generoso, paziente e altruista con Ambra. Non ho fratelli maschi ma se ne avessi avuto uno, avrei voluto che fosse esattamente come te”.

Queste le bellissime dichiarazioni della romana, che inoltre ha regalato a Marco un trattore e diversi attrezzi da giardinaggio, attività di cui il ragazzo è appassionato.

CATEGORIE News