Aggiornato al: 25 Luglio, 2019  1017

Instagram: svelato il mistero delle stories e l’influencer più pagata in Italia!

Nelle ultime ore è stata svelata la top 3 degli influencer che guadagnerebbero di più nel nostro paese

Instagram: svelato il mistero delle stories e l’influencer più pagata in Italia!

Nelle ultime ore è stata svelata la top 3 degli influencer che guadagnerebbero di più nel nostro paese


L’influencer è diventato un vero e proprio lavoro negli ultimi anni, tanto da portare guadagni davvero incredibili a chi è riuscito ad avere successo. Se per le star americane, un post pubblicato su Instagram può fruttare anche decine di migliaia di euro; per quelle italiane, la situazione non è poi così tanto diversa. Nel nostro paese, sarebbero ben tre le influencer a percepire un cachet da capogiro. Nel frattempo, è stato svelato il mistero delle Storie del social network.

Instagram: la top 3 delle più pagate

Sono incredibili i guadagni che alcune influencer riescono a percepire su Instagram. Nel corso degli anni, una semplice passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro grazie agli sponsor che pagano per pubblicizzare un proprio prodotto. Ne sa qualcosa Taylor Mega che, a suon di foto su Instagram, è diventata una star sul web. L’ex naufraga conta poco più di 1 milione di follower su Instagram e un suo post per promuovere uno sponsor arriverebbe anche a 2 mila euro. Ancora meglio riuscirebbe a fare Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è seguita da più di 4 milioni di utenti social e riuscirebbe a guadagnare anche 4 mila euro per un post. La regina dell’influencer in Italia però è Chiara Ferragni. Con 17 milioni di followers all’attivo, la moglie di Fedez riuscirebbe a portarsi a casa anche 12 mila euro a post.

Instagram: svelato il mistero delle stories


Da un po’ di tempo a questa parte, molti comuni mortali stanno condividendo su Instagram screenshot di vip che hanno seguito la loro storia. Un fatto piuttosto insolito che però ha entusiasmato chi è stato visualizzato. Sta di fatto che la cosa sta diventando sempre più frequente, motivo per cui qualcuno si è fatto una domanda. Perché un personaggio famoso dovrebbe essere curioso di vedere come una persona comune trascorre la propria giornata? La risposta potrebbe deludere un bel po’ di persone. Non a caso, non sono realmente i profili con la spunta blu a visualizzare una storia, bensì dei bot. E dietro ci sarebbe anche la spiegazione: “Se un profilo verificato vi guarda una storia provoca in voi la curiosità di scoprire chi è, una volta cliccato il loro nome questo account riceverà un incremento di visite al profilo, visualizzazioni alle storie, numero follower e like“.

TAGS
CATEGORIE News