Pubblicato il: 11 Gennaio, 2019  1514

Intervento Francesco Chiofalo, il video su Instagram spiazza tutti

Alessio Bruno condivide un pst sui social dove il ragazzo appare sorridente, scherzoso e afferma di stare bene

Intervento Francesco Chiofalo, il video su Instagram spiazza tutti

Alessio Bruno condivide un pst sui social dove il ragazzo appare sorridente, scherzoso e afferma di stare bene


Buone notizie in merito all’intervento al quale è stato sottoposto Francesco Chiofalo. Il ragazzo sarebbe apparso in un video pubblicato l’11 gennaio 2019, dall’amico Alessio Bruno conosciuto a Temptation Island. Il personal trainer romano appare felice, sorridente e scherzoso. Immagini che hanno fatto gioire i suoi fan, davvero molto preoccupati per lui, soprattutto dopo aver saputo che stava per rischiare la vita. Dunque, dopo la prima foto su Instagram post-operazione, ecco giungere la conferma del fatto che tutto è andato per il meglio.

Gli aggiornamenti dopo l’operazione di Francesco Chiofalo

Com’è ormai noto, il personal trainer romano, Francesco Chiofalo, si è sottoposto a un intervento chirurgico che gli ha permesso di asportare un meningioma al cervello (un tumore in forma benigna) il 9 gennaio 2019. Alle ore 9,00 entra in sala operatoria; mentre, alle ore 18,00 la famiglia comunica su Instagram la fine dell’intervento. Le cose sembrano essere andate per il meglio, ma poi, ecco giungere la notizia in cui si evince che la prognosi da 24 ore è aumentata a 48. Anche la cancellazione di un post si Instagram di un suo amico ha destato non poche preoccupazioni, lasciando tutti con il fiato sospeso.

La prima foto dopo l’intervento


Gli aggiornamenti costanti da parte della famiglia e degli amici di Francesco Chiofalo, ci hanno permesso di capire in che stato fossero le sue condizioni di salute. Dopo lo spavento iniziale in cui si credeva che il ragazzo non ce la potesse fare, finalmente arriva la prima buona notizia. Difatti, il giorno 10 gennaio 2019, i familiari pubblicano la prima foto post-intervento di Lenticchio dove lo si vede felice e con la mano fa capire a tutti che l’operazione è andata bene. Ormai, la sua preoccupazioni e i suoi timori sono solo un brutto ricordo che Francesco custodirà sempre nella sua memoria. Ora, sicuramente, avrà molto a cui pensare, come ad esempio, alla sua fidanzata della quale non si conosce ancora l’identità.

Il video di Alessio Bruno su Instagram

La notizia relativa al video postato su Instagram (https://www.instagram.com/p/BseQr7uIRrK/) da Alessio Bruno ha fatto il giro del web. Difatti, il ragazzo, amico di Francesco Chiofalo dopo il programma Temptation Island, mostra il personal trainer sorridente e scherzoso. Le immagini parlano chiaro, così come anche lo stesso Francesco che rassicura tutti sulla riuscita dell’operazione alla quale si è sottoposto il 9 gennaio 2019. Un bellissimo gesto che ha permesso di tranquillizzare maggiormente i fan di Lenticchio che non vedono l’ora di vederlo fuori dalla clinica e più in forma che mai.

Ora, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti e chissà se presto sapremo anche la data in cui Francesco uscirà dalla clinica. Ciò che conta è che il ragazzo si stia riprendendo e che l’intervento è riuscito.

Operazione Francesco Chiofalo, ultimi aggiornamenti sul’intervento Il ragazzo ha passato circa 10 ore sotto i ferri e, subito dopo aver appreso dai medici l’esito dell’intervento, giungono notizie rassicuranti
CATEGORIE News