Aggiornato al: 26 Maggio, 2018  12668

Uomini e Donne gossip, intervista esclusiva a Giordano e Nilufar

La coppia del trono classico formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati risponde ad alcune domande

Uomini e Donne gossip, intervista esclusiva a Giordano e Nilufar

La coppia del trono classico formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati risponde ad alcune domande


Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono indubbiamente la coppia del momento, nel bene ma soprattutto nel male, visto quanto sta succedendo e visto che la stessa onestà dell’ex tronista è stata fortemente messa in dubbio dalle dichiarazioni scottanti del suo ex corteggiatore (e a quanto pare ex fidanzato) Giordano Mazzocchi. Prima che tutto questo caos venisse fuori, la tronista e la sua scelta, che ora sono fidanzati, hanno rilasciato un’intervista da veri innamorati. Eccone i tratti più salienti.

Uomini e Donne gossip, l’intervista esclusiva a Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati

Ancora una volta, il più entusiasta si è rivelato Giordano Mazzocchi, che ha parlato così dei primi giorni trascorsi assieme a Nilufar Addati“È assurdo e ha superato qualsiasi aspettativa. Cammino a dieci metri da terra. Stiamo scoprendo lati del carattere dell’altro che non conoscevamo. Io lo avevo avvertito che in coppia mi sarei trasformata in una cozza che non si stacca più ma credo abbia capito che parlavo sul serio solo adesso io. Ci ho messo del tempo per realizzare tutto. Risvegliarsi insieme è stato uno dei momenti più belli. Ha confermato le mie sensazioni”.

Uomini e Donne gossip, tra i due ragazzi c’è grande passione


Ovviamente queste dichiarazioni risalgono a prima dello scandalo sollevato dall’ex corteggiatore Stefano Guglielmini, ma Giordano ci ha tenuto anche a smentire tutti i gossip che volevano la tronista troppo fredda nei suoi confronti, quasi come se non fosse per nulla attratta da lui. “Molto bello e tutto incredibilmente passionale” ha detto il maestro di sci di Avezzano. “Appena spente le telecamere abbiamo trascorso 48 ore in albergo letteralmente incollati, lontano da tutto e da tutti. È stato strano ma allo stesso tempo elettrizzante. E ci siamo guardati per ore. Si è creata una chimica naturale”.

Uomini e Donne gossip, la tronista e il corteggiatrice non hanno ancora mai litigato

Giordano, che in questi giorni è impegnato a supportare l’amico Luigi Mastroianni, il quale è ancora in attesa di sapere se sarà lui la scelta di Sara Affi Fella, certamente non poteva immaginare lo scandalo che avrebbe travolto di lì a poco la sua nuova fidanzata e di conseguenza anche lui. L’ex corteggiatore ha svelato infatti che contro ogni pronostico, lui e Nilufar per il momento ancora non hanno litigato… Ma non è difficile pensare che l’abbiano fatto dopo le dichiarazioni di Stefano!

In che rapporti saranno ora i due? Per adesso sappiamo che Giordano si trova a Napoli dalla sua bella (c’è anche Luigi Mastroianni) ma per ora tutto tace….

CATEGORIE News