Aggiornato al: 21 Marzo, 2017  1868

Isola dei Famosi 2017: Paola Barale sull’isola per un compenso stratosferico, altro che amore!

Un settimanale ha reso noto il compenso percepito dalla showgirl per recarsi in Honduras a trovare il suo ex

Isola dei Famosi 2017: Paola Barale sull’isola per un compenso stratosferico, altro che amore!

Un settimanale ha reso noto il compenso percepito dalla showgirl per recarsi in Honduras a trovare il suo ex


Amore è una parola grossa, quando si parla di televisione e ascolti, il caso di Paola Barale è stato sollevato dal settimanale Oggi e riportato anche su Novella 2000. La swow-girl sarebbe andata in Honduras per fare una meravigliosa sorpresa al suo ex Raz Degan, la produzione avrebbe scelto lei per cercare di smuovere gli ascolti, che lasciavano molto a desiderare. Poi in tanti avevano parlato di un ritorno di fiamma tra i due e di una misteriosa notte romantica passata insieme.

Isola dei Famosi 2017: il compenso di Paola Barale fa discutere

Nulla di tutto questo sarebbe successo se la notizia del compenso ricevuto da Paola Barale dovesse essere confermata. Paola infatti sarebbe partita per l’Honduras percependo un compenso stellare da parte della produzione e sembrerebbe solo questo il motivo della sua partecipazione nel reality show di Canale 5.

Paola Barale è diventata una delle protagoniste indiscusse della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, la sua partecipazione per circa una settimana tra i naufraghi del reality, ha fatto molto notizia, soprattutto per il gossip che ha azzardato un ritorno di fiamma con Raz Degan suo ex amore di tanti anni. In molti hanno anche parlato di una notte romantica che i due avrebbero passato insieme come ai vecchi tempi.


Isola dei Famosi news: voci insistenti parlano di grossi interessi economici

Il motivo della partecipazione della showgirl però, potrebbe essere un’altro, almeno secondo quanto pubblicato da due autorevoli settimanali di gossip, Oggi e Novella 2000. La Barale per recarsi in Honduras a favore di una sorpresa nei confronti del modello israeliano, avrebbe percepito un compenso pari a 100.000 euro.

Come sempre in questi casi, non ci sono ancora conferme ufficiali, ma se la notizia fosse vera, la storia del sentimento potrebbe essere messa in dubbio, dal momento che si tratta di una cifra da capogiro, per stare su un’isola tropicale per una settimana. Se dovesse trattarsi di una bufala noi non lo sappiamo, di certo c’è che la presenza di Paola Barale all’Isola dei Famosi, è stata certamente una strategia televisiva per alzare gli ascolti.

Isola dei Famosi gossip: nessun commento dai diretti interessati

Al momento non ci sono smentite a riguardo, né da parte della produzione, né tantomeno dalla diretta interessata. Quello che i telespettatori hanno potuto vedere, sono stati solo atteggiamenti molto affettuosi tra i due, che hanno lasciato intendere un possibile passo indietro nella loro relazione. Nei prossimi giorni probabilmente potremo avere qualche conferma in merito a tutto questo.

La storia è andata proprio così? Noi cercheremo di tenervi aggiornati su ogni possibile novità, tramite le nostre nuove news.

CATEGORIE News