Aggiornato al: 28 Febbraio, 2017  2220

Isola dei famosi 2017: Raz Degan senza mutande, video shock!

Clamorose immagini dell'attore israeliano che è stato ripreso senza nulla addosso e il video sta circolando sul web

Isola dei famosi 2017: Raz Degan senza mutande, video shock!

Clamorose immagini dell'attore israeliano che è stato ripreso senza nulla addosso e il video sta circolando sul web


Ancora al centro della scena c’è Raz Degan che è ormai protagonista indiscusso dell’Isola dei famosi 2017 e questa volta l’attore, dopo le polemiche sorte per lo scontro con Moreno Donadoni dove sono quasi venuti alle mani, fa parlare di se per un video che lo ritrae senza mutande. Molte polemiche sorgeranno durante la puntata del reality in onda martedì 28 Febbraio 2017, al centro di tutto le accuse rivolte al rapper per una presunta denuncia e sicuramente si parlerò anche di Giulia Calcaterra a proposito della non chiara vicenda che vede la morte del suo cane.

Isola dei famosi 2017: un video incredibile su Raz Degan

Tutto è accaduto durante un day time quando il modello israeliano Raz degan si stava occupando del fuoco e, per ravvivarlo, si è abbassato. Proprio in questo momento la telecamera l’ha ripeso e, piegando le gambe, si sono visti i gioielli di famiglia al vento. Questo video sta impazzando sul web ed è disponibile sul sito ufficiale dell’Isola dei famosi, dove potete trovare tutti i day time già andati in onda e i momenti migliori del realty show di Canale 5.

Ovviamente Raz Degan non si è accorto di nulla, mentre milioni di fans continuano a cliccare e guardare il video incriminato. L’attore è certamente l’uomo più sexy di questa edizione e con questo ultimo scoop si è assicurato un posto in prima fila anche per Striscia la notizia e vedremo se nella puntata in diretta gli verrà raccontato quello che è accaduto a sua insaputa.


Isola dei famosi 2017: ancora polemiche per i naufraghi!

Nelle ultime ore sono nate molte polemiche su alcuni naufraghi dell‘Isola dei famosi 2017, in particolare riguardanti il rapper Moreno Donadoni, il quale pare sia stato denunciato alla polizia di Milano per molestie da parte di una cantante bresciana che, stando alle sue dichiarazioni, avrebbe subito dei palpeggiamenti dal cantante mentre partecipava ad un provino.

Altra concorrente sotto i riflettori è l’ex velina Giulia Calcaterra, che fu licenziata da Striscia la notizia per aver fatto da testimonial a delle pellicce e per una polemica riguardante la scomparsa dubbia del suo cane, un rottweiler. Si mormora infatti che la ragazza si sia liberata dell’animale sopprimendolo e ora al suo posto ci sia un Golden Retriever, di razza molto più mansueta. Ma la vicenda è ora al vaglio della procura di Novara che ha aperto un fascicolo a suo carico.

Presto torneremo per aggiornarvi sulle vicende dei naufraghi di questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2017.

CATEGORIE News