Aggiornato al: 22 Febbraio, 2017  2042

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan squalificato per un gesto violento?

Il concorrente sarebbe stato accusato di aver trattato male una concorrente e potrebbe rischiare la squalifica dal reality

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan squalificato per un gesto violento?

Il concorrente sarebbe stato accusato di aver trattato male una concorrente e potrebbe rischiare la squalifica dal reality


L’edizione numero dodici dell’Isola dei Famosi prosegue tra complotti e tensioni che vede come assoluto protagonista Raz Degan. L’ex modello è ormai uno dei naufraghi più discussi del reality e questa volta un suo gesto potrebbe costargli davvero caro. Stando a quanto raccontato nella diretta del 20 Febbraio 2017 e nei confessionali da Giulia Calcaterra, il naufrago sarebbe stato “violento” nei suoi confronti e ora rischierebbe la clamorosa squalifica.

Isola dei Famosi 2017: l’accusa di Giulia Calcateraa a Raz Degan

Sono passate più di tre settimane dall’inizio dell’Isola dei Famosi e il quadro è già ben definito: tutti i naufraghi vogliono fuori Raz Degan. L’ex modello è l’esatto emblema del detto “o lo ami o lo odi”, in quanto ha diviso letteralemente i telespettatori da casa; c’è chi lo vuole eliminare a tutti i costi e chi non ne può fare a meno.

Tuttavia, le ultime dichiarazioni di Giulia Calcaterra potrebbero costare molto caro al misterioso Raz. Durante la diretta scorsa, la Calcaterra ha raccontato che Raz le avrebbe messo le mani intorno alla testa e l’avrebbe portata contro la sua per poi allontanarla violentemente. Il gesto sarebbe stato abbastanza violento, motivo per cui Giulia avrebbe indotto gli autori a prendere provvedimenti.


 

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan squalificato?

 

Le parole di Giulia Calcaterra durante la diretta e i confessionali della settimana non sono state ignorate, per questo gli autori avrebbero iniziato le loro indagini. La naufraga ha lamentato che il gesto è avvenuto lontano delle telecamere, cosa però piuttosto strana in quanto i concorrenti sono sempre sotto i riflettori.

Comunque sia, la produzione starebbe provando a trovare il video del presunto gesto di Raz Degan per valutarlo e decidere se prendere qualche provvedimento. Qualora il gesto fosse interpretato davvero violento come ha dichiarato la Calcaterra, Raz sarà inevitabilmente squalificato dal reality. Quale sarà il destino di Raz Degan sull’isola?

Per scoprirlo non perdete i prossimi aggiornamenti provenienti dall’Isola dei Famosi.

CATEGORIE News