Pubblicato il: 07 Marzo, 2017  1662

Isola dei Famosi 2017: Imma e Eva si amano, i naufraghi soffrono la fame

La compagna di Eva Grimaldi potrebbe restare in Honduras come concorrente, l'amore trionferà?

Isola dei Famosi 2017: Imma e Eva si amano, i naufraghi soffrono la fame

La compagna di Eva Grimaldi potrebbe restare in Honduras come concorrente, l'amore trionferà?


La settimana appena trascorsa dai naufraghi dell’Isola dei Famosi si è rivelata più dura del solito a causa della mancanza di cibo. Molti concorrenti, non a caso, hanno lamentato la fame, in quanto la dispensa è ormai finita e i pesci non ne vogliono sapere di abboccare. L’unico a riuscire a resistere alla fame sembrerebbe essere Raz Degan intanto Imma Battaglia potrebbe diventare a tutti gli effetti una concorrente nella puntata di martedì 7 Marzo 2017. Eva Grimaldi ammette l’amore che prova verso la sua compagna con delle dichiarazioni e dei gesti molto importanti.

Isola dei Famosi 2017: i naufraghi patiscono la fame!

Gli ultimi giorni per i naufraghi dell’Isola dei Famosi sono stati davvero difficili per via della mancanza di cibo e gli animi si sono accesi ancora una volta. Numerosi concorrenti hanno fatto presente alla redazione che tutto il cibo a loro disposizione è finito prima del previsto e che la permanenza in Honduras poteva essere compromessa.

Tuttavia, gli autori non hanno aiutato i naufraghi che pretendevano una prova ricompensa il prima possibile. Così, in questi ultimi due giorni, gran parte del gruppo si è messo a pescare, senza però avere risultati. L’unico che sta gestendo la fame è Raz Degan che, oltre a non far mancare nulla alla sua ospite, è riuscito anche a trovare cibo a sufficienza per lui.


Isola dei Famosi 2017: Imma Battaglia diventa concorrente?

La prossima puntata del reality che andrà in onda il 7 marzo 2017 su canale 5 potrebbe vedere un grande colpo di scena. Dopo un’intera settimana in Honduras, Imma Battaglia potrebbe diventare una concorrente del reality a tutti gli effetti. La donna, non a caso, sarebbe ben voluta dal gruppo e il suo contributo durante la settimana sarebbe stato anche apprezzato.

Tuttavia, l’ultima parola spetterà alla Battaglia che potrà decidere se rimanere o meno sull’isola. Per il momento, la cara amica di Eva Grimaldi, non sembrerebbe intenzionata a rimanere, ma tutto potrebbe cambiare in queste ore. In realtà Imma è molto più di una compagna per la naufraga e di seguito vi sveliamo il perchè.

Isola dai Famosi 2017: Eva Grimaldi e Imma Battaglia si amano

Le ultime vicende che hanno caratterizzato la permanenza di Imma Battaglia in Honduras hanno davvero dell’incredibile. Già Raz Degan aveva parlato di un legame molto intimo tra Eva Grimaldi e la sua “amica”, facendo molto discutere l’atteggiamento delle due donne che non avevano smentito l’indiscrezione.

Adesso possiamo dire chè ormai è ufficiale che le due abbiano una relazione, visto che sull’Isola lo hanno dichiarato apertamente e si sono scambiate anche un bacio. Queste sono le parole di Eva Grimaldi in merito alla sua compagna: “Trovare l’amore a 50 anni, non è semplice, non è da tutti. Ho fatto tutto io con te. C’avevo visto lungo. Imma è la mia vita. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere.Imma Battaglia, invece, è stata molto più sintetica facendo la seguente dichiarazione: ”L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido!

Che dire, non ci resta che fargli un grande in bocca al lupo e darvi appuntamento alle prossime news sul reality di canale 5.

CATEGORIE News