News

La fidanzata di Francesco Chiofalo è sparita dopo l’operazione

Era tra i parenti mentre Francesco si trovava sotto i ferri, ma lui l’ha rinnegata subito dopo

Pubblicato il: 22 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8248


La fidanzata di Francesco Chiofalo è sparita dopo l’operazione

Era tra i parenti mentre Francesco si trovava sotto i ferri, ma lui l’ha rinnegata subito dopo

È mistero sulla fidanzata di Francesco Chiofalo, che è letteralmente sparita nel nulla dopo l’operazione chirurgica di rimozione di un tumore al cervello subita dal ragazzo. Tantissimi testimoni sostengono di aver visto questa ragazza sempre assieme ai genitori di Francesco in sala d’aspetto, qualcuno sostiene anche che sia entrata nella stanza subito dopo l’operazione. Eppure di questa ragazza (della quale aveva parlato anche Selvaggia Roma) non solo non vi è più traccia, ma lo stesso Francesco si è dichiarato single.

La fidanzata di Francesco Chiofalo era in ospedale il giorno dell’operazione

In questa storia qualcosa non torna. Il portale Fanpage.it il giorno dell’operazione di Francesco Chiofalo era in ospedale con gli amici del ragazzo e la sua fidanzata, una certa Aurora Ciorba. Sul portale si legge che tutti quanti erano preoccupati, “a iniziare dalla ragazza Aurora Ciorba visibilmente provata. Un nome ancora mai spuntato o ufficializzato, ma che la stessa Selvaggia Roma, ex fidanzata di Chiofalo, aveva cacciato in modo silente nel dicembre del 2017”. A quanto pare, infatti, con questa ragazza Francesco aveva anche tradito Selvaggia.

LEGGI ANCHE — Francesco Chiofalo: la nuova fidanzata esce allo scoperto, ecco chi è

In tanti hanno visto Aurora Ciorba da Francesco, e Selvaggia Roma ha svelato che i due convivono

Sempre sullo stesso portale, si legge che la ragazza: “Affiancata da sua madre, non si è mai allontanata dal corridoio nella speranza di vedere la persona cui cui, a quanto pare, convive da diversi mesi. Non vuole esporsi, non vuole farsi riprendere, vuole solo sapere come sta lui”. E anche qui le cose tornano, visto che già Selvaggia Roma aveva svelato che il suo ex fidanzato da ben un anno conviveva con una nuova compagna (con cui stava dunque anche quando faceva il tentatore single a Temptation Island Vip).

LEGGI ANCHE — L’appello disperato di Francesco Chiofalo: “Ora ho bisogno di te”

Aurora è sparita e Francesco si dichiara single. Vuole il trono, come sostengono le malelingue?

Tutti si aspettavano che “Lenticchio” avrebbe ufficializzato la storia ora che è convalescente e magari ha piacere che la fidanzata gli stia accanto, ma non è così. La ragazza, infatti, sembra misteriosamente sparita. “Non ho una fidanzata” ha detto Francesco Chiofalo in una recente intervista. “In ospedale alcune ragazze l’hanno detto per entrare, ma io sono single”. In pochi però gli credono. I più maligni sostengono anzi che il ragazza voglia a tutti i costi negare ogni coinvolgimento emotivo in quanto spera fortemente nel trono di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Selvaggia Roma sbugiarda Francesco Chiofalo: lui è malato, lei lo accusa

Ma davvero la redazione del trono classico potrebbe mai fargli questa proposta, conoscendo le voci che circolano sulla sua vita sentimentale? Non è forse fin troppo alto il rischio di un Sara Affi Fella bis?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE News