Aggiornato al: 06 Giugno, 2018  26993

Nadia Toffa rischia di morire? I commenti scioccanti del web

La risposta ironica e beffarda della giornalista è arrivata direttamente su Twitter

Nadia Toffa rischia di morire? I commenti scioccanti del web

La risposta ironica e beffarda della giornalista è arrivata direttamente su Twitter


Qualche giorno fa c’era davvero grande preoccupazione per la sorte di Nadia Toffa, che da diversi giorni non scriveva sui social e non andava neanche in televisione. E l’ansia dei fan della giornalista de Le Iene è stata terreno fertile per il circolare di una bufala che voleva la Toffa morta. Non appena la falsa notizia si è diffusa, sul web sono circolati commenti di tutti i tipi, da quelli addolorati a quelli più beffardi; alla fine a smentire tutto è dovuta intervenire direttamente Nadia Toffa, che ci ha anche scherzato su.

Nadia Toffa sembrava scomparsa nel nulla

Appena qualche settimana fa, Nadia Toffa annunciava sul suo profilo ufficiale Instagram, seguito da migliaia di fan, la sua assenza dal talent show Amici di Maria De Filippi, dove era stata invitata come ospite esterno proprio dalla conduttrice, che le è molto vicina in questo difficile periodo e che più volte le ha pubblicamente dimostrato la sua stima. Chiaramente dispiaciuta, la Toffa aveva rimandato l’ospitata ad Amici al sabato successivo, ma non è riuscita a esserci.

La morte della Iena: la bufala fa il giro del web


Parallelamente, la Iena ha dovuto rinunciare anche alla trasmissione di Italia 1 che l’ha resa famosa e che l’ha vista prima semplice inviata, poi anche presentatrice che da un anno a questa parte si alternava con Ilary Blasi. Nel frattempo Nadia è scomparsa anche dai social e fino a ieri non si sapeva molto neanche sulle condizioni di salute della conduttrice, che proprio in questi giorni ha vinto il premio giornalistico internazionale Marco Luchetta per un reportage sulla prostituzione minorile a Bari firmato con il collega Marco Fubini.

La replica ironica di Nadia Toffa su Twitter e Instagram

In questo clima si è diffusa la bufala sulla morte dell’inviata che ha messo in agitazione tutto il web, provocando anche l’immediata reazione di Nadia Toffa, che ha scritto sia su Twitter che su Instagram lo stesso post, che recita così: “Ragazzi, incredibile!!! Questa sì che è una notizia! Twitter funziona anche dall’aldilà”. Ad accompagnare queste parole, la foto della mano della giornalista che fa le corna. Insomma, la Toffa non solo è viva, ma sta combattendo la sua battaglia per tornare al più presto al suo amatissimo lavoro.

E noi glielo auguriamo di tutto cuore!

CATEGORIE News