News

La Pupa e il Secchione 3: svelata la data, i protagonisti e una clamorosa novità !

La terza edizione del reality sta per debuttare su Italia 1 con nuove regole e tantissime novità

Pubblicato il: 14 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 994

La Pupa e il Secchione 3: svelata la data, i protagonisti e una clamorosa novità !

La terza edizione del reality sta per debuttare su Italia 1 con nuove regole e tantissime novità



Dopo 10 anni dall’ultima edizione, il reality de La Pupa e il Secchione è pronto a ritornare sul piccolo schermo con la terza edizione. La data d’inizio è fissata per i primi mesi del 2020 e vedrà una clamorosa novità nel meccanismo di gioco. Non a caso, oltre alle “pupe” ci saranno i “pupi” e oltre ai “secchioni” ci saranno le “secchione”. Anche il regolamento subirà una variazione, mentre ci sarà ancora una volta la presenza della giuria durante le puntate serali.

La Pupa e il Secchione 3: svelata la data e la clamorosa novità!


La terza edizione de La Pupa e il Secchione si prepara a debuttare su Italia 1 dopo una lunga assenza. Lo farà a marzo 2019, precisamente il 21 del mese, e vedrà alla conduzione Paolo Ruffini che prenderà quindi il posto di Enrico Papi. Stando alle voci, Ruffini dovrebbe essere accompagnato da una co-conduttrice, la quale però rimane ancora top secret. La grande novità della nuova stagione sarà il cast misto. Non a caso, sarà composto da “secchioni” e “secchione”, così come da “pupi” e “pupe”. I concorrenti conviveranno in una piccola casa con lo scopo di imparare qualcosa gli uni dagli altri. Ad ogni puntata ci saranno delle sfide che determineranno quale coppia dovrà abbandonare il reality.

LEGGI ANCHE – La rabbia di Gulia De Lellis

La Pupa e il Secchione 3: i primi nomi della giuria

Nel corso degli appuntamenti serali, i concorrenti saranno valutati da una giuria speciale. Tra questi sono stati già confermati due volti molto amati dai telespettatori. Il primo è Vittorio Sgarbi che già fece parte del programma nelle passate edizioni; la seconda è Valeria Marini, la quale pare aver accettato subito la proposta degli autori. Nelle ultime settimane si è parlato anche della presenza di alcune protagoniste delle due edizioni de La Pupa e il Secchione. In particolar modo, di Francesca Cipriani e Elena Morali. Le due potrebbero far parte della giuria e avere un ruolo speciale.

LEGGI ANCHE – Il ruolo di Lorenzo Riccardi a Uomini e donne

Il reality dovrebbe essere composto da cinque appuntamenti in prima serata su Italia 1 con l’aggiunta del daytime nel sabato pomeriggio.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News