Pubblicato il: 14 Novembre, 2018  716

La Pupa e il Secchione, il reality torna in tv con Simona Ventura e Teo Mammucari

La terza edizione de La Pupa e il Secchione debutterà su Italia 1 dopo quasi dieci anni di assenza dal piccolo schermo

La Pupa e il Secchione, il reality torna in tv con Simona Ventura e Teo Mammucari

La terza edizione de La Pupa e il Secchione debutterà su Italia 1 dopo quasi dieci anni di assenza dal piccolo schermo


Era già nell’aria da alcune settimane e adesso pare essere arrivata l’ufficialità: La Pupa e il Secchione tornerà sul piccolo schermo con una nuova edizione. Sarà la terza dopo il successo delle prime due che furono condotte da Enrico Papi e videro il lancio di showgirl dal calibro di Francesca Cipriani e Elena Morali. La nuova stagione debutterà nel mese di marzo 2019 e sarà trasmessa su Italia 1. Alla guida del reality show, ci sarà una coppia completamente inedita, che di sicuro ci dà molte soddisfazioni!

La Pupa e il Secchione, il reality show torna con la terza edizione

A distanza di ben nove anni dall’ultima messa in onda, il reality show di Italia 1 La Pupa e il Secchione si appresta a ritornare su Italia 1 con la terza edizione. Sarà una stagione che seguirà per certi versi le orme delle prime due stagioni: i partecipanti divisi da pupe e nerd dovranno convivere in una villa dove proveranno a scambiarsi nozioni pertinenti. Non a caso, i nerd proveranno a conoscere meglio il sesso femminile e i segreti per conquistare una donna; le pupe proveranno ad imparare un po’ di cultura.

La Pupa e il Secchione, la data della messa in onda è molto vicina: i casting sono aperti


Il tutto sarà poi dimostrato con una serie di prove che verranno realizzate nel corso delle puntate, le quali determineranno di volta in volta i concorrenti da eliminare. Sarà un mini-reality composto da poche puntate. Secondo i rumors potrebbero essere 4 o 5 puntate, in quanto non si sa come reagirà il pubblico in termini di ascolto.  La prima puntata de La Pupa e il Secchione è prevista nel mese di marzo 2019. Probabilmente, il giorno del debutto sarà proprio il 1 marzo, mentre quello dell’ultima puntata dovrebbe essere il 22 o il 29 dello stesso mese.

La Pupa e il Secchione, alla conduzione Ventura e Mammucari

Alla conduzione ci sarà una coppia inedita: Teo Mammucari e Simona Ventura. I due guideranno il reality dividendosi i compiti, i quali verranno poi svelati col passare delle puntate. Stando alle voci del web, il conduttore romano dovrebbe presentare le puntate serali; la Ventura, invece, potrebbe dedicarsi esclusivamente ai day-time e ai racconti dei personaggi, un po’ come faceva a Temptation Island Vip. Ad ogni puntata ci saranno diversi ospiti e si parla già della presenza di Francesca Cipriani e di Valeria Marini.

I casting sono appena partiti: la “caccia” alle nuove Pupe e ai nuovi Secchioni è dunque aperta!

CATEGORIE News