Aggiornato al: 13 Gennaio, 2019  794

La rivelazione shock: “Francesco Chiofalo picchiava Selvaggia Roma”

Il racconto dell'attuale fidanzato di Selvaggia, Luca Muccichini, sta facendo il giro del web, scioccando tutti

La rivelazione shock: “Francesco Chiofalo picchiava Selvaggia Roma”

Il racconto dell'attuale fidanzato di Selvaggia, Luca Muccichini, sta facendo il giro del web, scioccando tutti


Nei giorni scorsi Selvaggia Roma, la ex fidanzata storica di Francesco Chiofalo, è stata duramente accusata sui social (e anche minacciata e insultata in maniera molto pesante) perché aveva osato mettere in dubbio la buona fede del suo ex. Secondo Selvaggia, Francesco strumentalizzerebbe la sua malattia. Ma non è l’unica accusa. Poche ore fa, infatti, a parlare è stato l’attuale compagno di Selvaggia, Luca Muccichini, che ci è andato giù pesante, affermando che Chiofalo picchiava Selvaggia.

Parla Luca Muccichini: “Francesco Chiofalo picchiava Selvaggia Roma”

Luca Muccichini, attuale fidanzato di Selvaggia Roma, ha cominciato ribadendo quello che aveva già detto la sua compagna. “Questa cosa viene fatta passare per una gravità che realmente non è” ha ribadito, parlando del tumore di Francesco Chiofalo, che sarebbe benigno (dunque non mortale) e non maligno come fatto credere dal ragazzo e dalla sua famiglia. Luca ha poi ribadito che Selvaggia ha chiuso con lui da due anni, ma che lui in questi due anni ha comunque continuato a farle del male.

Il fidanzato di Selvaggia Roma fa delle accuse gravissime


Sempre a proposito della malattia di Francesco Chiofalo, Luca ha detto: “A Selvaggia può dispiacere, ma non deve stare a fare le storie e andare in ospedale. Che questa persona fino a ieri le ha fatto del male”. E qui ha lanciato una vera e propria bomba, pronunciando la più grave accusa che si possa fare a un uomo, ovvero quella di aver picchiato la propria donna. “Lui le ha fatto del male, le ha menato, le ha alzato le mani e le ha fatto le peggio cose” ha accusato Luca, che certamente queste cose le ha sapute da Selvaggia.

Francesco non è quello che appare? Come prenderà le accuse?

“Io queste cose le so ragazzi” ha ribadito. “Quindi, che oggi voi follower e seguaci, fan di loro, accusiate me o lei è assurdo. Lei si è rifatta una vita in totale serenità. Andate a rompere le scatole alla nuova ragazza di questo ragazzo”. Francesco Chiofalo infatti ha una nuova fidanzata che a quanto pare è sempre accanto a lui in ospedale. Come prenderà questa ragazza le affermazioni di Luca? Davvero Selvaggia Roma potrebbe arrivare a inventarsi una cosa del genere solo per vendetta o per ottenere attenzione?

Oppure, come pensa qualcuno, purtroppo è tutto vero?

CATEGORIE News